MASCHI; SCOPRITE LE GAMBE

di

E' tempo di shorts. Non solo sulle spiagge di Sitges, Miami o della Versilia, ma anche in città. Doverosamente griffato, il pantapinocchio sta diventando un 'must' per i...

544 0

Temperature tropicali invitano ad abbandonare gli abiti primaverili. E’ tempo di cominciare a

Zip od elastici possono combinarsi sul nuovo panta-pinocchio, ma un suo must assoluto è l’abbinamento con sabot, sandali o sneaker pseudo-ginniche.

I tipi più sportivi, dediti incessantemente alla palestra (i gym-bunnies come dicono a New York) non rinunceranno anche per quest’estate ad un look tecnico: panta in nylon coulissati, sneakers alte boxer-style, e, naturalmente, attillatissime canottierine per risaltare al meglio il bicipite palestrato.

Per chi si vuol farsi notare decisamente sexy è la

Il maestro incontrastato su questo fronte è senza dubbio Jean Paul Gaultier. Per la Primavera/Estate 2000 i colori scelti dallo stilista francese sono il bianco e il rosso: naturalmente a strisce alternate e possibilmente con lavorazioni differenti sulla T-Shirt, per non dare nell’occhio…

Se invece siete tipi più spirituali, state vivendo una crisi mistica, vi sentite i Siddaharta dei tempi moderni o state semplicemente programmando un viaggio in qualche paese arabo non temete: Caftani e tuniche in stile etnico orientaleggiante, ampie, scollate, e aperte ai lati sono in auge, pronte a soccorrervi. I colori vanno dal nero al sabbia al verde.

Noi consigliamo il bianco, simbolo per eccellenza della purezza, perché almeno ci rimanga il ricordo….

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...