Milano, il calciatore che vivrà in vetrina

di

Che Dirk Bikkemberg avesse la passione del calcio lo sapevamo, ma che arrivasse a chiudere un difensore nelle vetrine del suo nuovo negozio non lo immaginavamo. Vivrà lì...

Andrea Vasa è un difensore nella squadra del Brera, non un modello. Ma la passione per il calcio dello stilista Dirk Bikkemberg fa sì che ogni suo modello diventi calciatore e viceversa. Perché allora non farlo diventare manichino? Ecco allora che il nuovo store dello stilista in pieno centro di Milano è stato pensato per essere più una casa, di vetro naturalmente, per inquilini eccellenti: il primo sarà proprio il giocatore del Brera.

Vivrà in Piazza Cavour tra camicie, maglie e maglioni. Il bagno, trasparente pure quello, sarà tappezzato di pagine della Gazzetta dello Sport, e in camera da letto altri capi di abbigliamento. I clienti prenderanno ciò che vorranno provarsi proprio da lì, dal guardaroba di casa Vasa. Un mini appartamento costato 10 milioni di euro solo per l’arredamento.

«Sono riservato e non guardo più neanche il Grande Fratello ha dichiarato il protagonista di questo nuovo reality-street, ma l’idea mi intrigava» «Non sono fidanzato – spiega – chiuderò le tende quando farò la doccia, ma se vorrò dormire un po’ di più, i clienti potranno entrare senza problemi». Senza problemi.

Leggi   Hiv, Milano prima città italiana ad aderire alle Fast Track Cities
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...