Portland: lo stagista dello scandalo posa nudo per Unzipped

di

Ecco il volto del giovane con cui il sindaco della cittadina dell'Oregon ha avuto una relazione prima di essere eletto. Allora, il ragazzo era minorenne, adesso posa per...

512 0

Se il nome Beau Breedlove non vi è nuovo è perché lo avete già sentito a proposito dello scandalo che ha coinvolto il neosindaco, gay dichiarato, di Portland (Oregon) Sam Adams. Pochi giorni dopo la sua elezione, infatti, si è scoperto che l’uomo aveva avuto una relazione con un ragazzo allora minorenne, mentre fino ad allora Adams aveva sempre negato. 

Adesso possiamo associare quel nome ad un volto, e a un corpo, dato che il ragazzo, ormai non più fidanzato con Adams, ha accettato di posare per una serie di foto erotiche per il notomagazine statunitense Unzipped. 

I soliti bene informati sostengono che la rivista non abbia poi sborsato tanto per ottenere le foto: qualche spicciolo, il viaggio e l’albergo a Los Angeles. "E’ venuto a Los Angeles per dimostrare che lo scandalo di Portland non ha definito la sua sessualità. Le foto mostrano il vero Beau: un giovane uomo molto sicuro di sé e generoso, apertamente sensuale, sessuale e che non ha niente da nascondere" ha dichiarato il direttore di Unzipped a The Advocate.

Leggi   Tutti pazzi per le bowling shirts: ecco le più belle della stagione
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...