UN GAIO NATALE

di

Vi proponiamo in due parti le proposte per il Natale 2006 da regalare al fidanzato, agli amici, all'amica, e ai genitori. Tante idee originali a prezzi contenuti per...

665 0

Natale senza regali non è Natale!” così parafrasava la lesbica più importante della letteratura infantile, Jo March di Piccole Donne, guardandosi intorno e rendendosi conto che, anche se non si è cattolici e credenti, i regali a Natale sono fondamentali. Certo, è sempre bello riceverne, un po’meno farli, sia per l’esuberante violenza che si fa al portafoglio, sia per la frenesia che accompagna le nostre vite, non ci va di perdere tanto tempo dietro ai gusti dei nostri amici, dei genitori, dei fidanzati e delle immancabili migliori amiche single. Ecco allora che vi vengo in soccorso, indicandovi a colpo sicuro quello che si può comprare, velocemente e al miglior prezzo possibile (o il peggiore se siete ben messi). Prima di iniziare è utile seguire questi piccoli consigli:
1)Stanziate un budget minimo/massimo, in modo da avere la situazione sotto controllo e non trovarvi con il sedere nell’acqua quando arriva l’estratto conto della carta di credito.
2)Se potete, fate una lista e concentrate in un’ unica giornata le spese da fare.
3)Se potete, comprate su internet, risparmierete tanto!
Alla migliore amica single

Tutti noi abbiamo una migliore amica single, quella splendida intelligente ragazza/donna che non ha ancora trovato l’uomo dei suoi sogni e che è sempre immersa nel lavoro, ma che quando la chiamiamo sa darci i consigli migliori (chi sà perché poi non ingarra un tubo lei nella sua tragedia sentimentale e riesce a essere una guru con gli altri?). Cosa regalarle? Beh, se è single da molto tempo e ha voglia di piaceri forti, un bel vibratore non sarebbe male. Ne potete trovare di tutte le specie, colori e forme su Cleptomania. Davvero una scelta lusinghiera non c’è che dire.

Se la vostra amica single è invece un’inguaribile romantica allora andate sul classico e regalatele il cofanetto di Sex and The City nel Beauty case. Il prezzo è intorno agli ottanta euro ma nessuno potrà dire di no a una strenna del genere.
Se invece volte essere dei tipi in e farla sentire la più bella del reame, fate un salto da Lush e approfittate delle offerte sui pacchi regalo: con 30 euro riuscirete a comprare un set completo di delizie per il corpo.
Per gli amiciSe gli amici sono pochi allora è un bene…
Continua in seconda pagina^d
Per gli amici

Se gli amici sono pochi allora è un bene, se sono molti diventa una pena e, diciamocelo, un casino. Se sono cinefili, un bel dvd non dispiace mai, accertatevi però che non lo abbiano già. La Dolmen della Mikado ha un’intera collezione di dvd a tematica GLBT, alcuni titoli sono rari e molti sconosciuti ma ne vale la pena. O, altrimenti, un film cult come BrockeBack Mountain sarà graditissimo. Avete amici fidanzati? Bene, che ne dite di qualche giochino di coppia? Ottima idea è il Tantrabeam, una specie di bracciale energizzante da utilizzare in due per serate molto intense e piccanti.
Per i colleghi di lavoro

Se avete colleghi di lavoro simpatici allora potete regalare, in maniera simbolica, l’ultima diavoleria in fatto di sesso: il preservativo con anello stimolante della Durex. Semplice, pratico e molto utile, li farà felici. Ma se sono dei bacchettoni intransigenti allora optate per una bella scatola di cioccolatini belgi. Sul sito www.leonidas.it troverete delle prelibatezze da orgasmo a prezzi contenuti.
Per i genitoriSe avete genitori affettuosi è arrivato il momento di regalare a mamma e papà quel servizio di tè che tanto desideravano. Royal Dalton è il regno delle belle cose e delle porcellane sopraffini ma occhio ai prezzi: sono in sterline e abbastanza carucci, ma da buon gay esteta ne vale sempre la pena.
Mamma e papà hanno bisogno di un po’ di relax per riaccendere la vecchia fiamma oramai assopita? Beh, andate in una agenzia di viaggio e fateli segregare in una beauty farm, avrete due risultati: uno, ritorneranno freschi e pimpanti, due avrete casa libera per fare quello che volete.
Per il boyfriend

Stanchi delle solite menate tipo anelli e compagnia cantante? Si, decisamente. Optate per la biancheria intima audace, e correte su www.cleptomania.it dove vi attendono completi nude look pazzeschi e a prezzi contenuti. Oppure, mandate a quel paese tutto e prenotate un week end a Parigi in un B&b gay sulle rive della Senna. Voi, lui e Parigi, che ci potrebbe essere di più bello che una fuga nella città dell’amore?
Domani la seconda parte
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Gay Style.

di Gabriele Gainsbourg

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...