VESTITI E USCIAMO

di

Il vostro guardaroba è fuori moda? Dovete partecipare a una festa elegante e non sapete cosa mettervi? Ecco la soluzione: moda a prezzi stracciati.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Si avvicina l’estate e con la voglia di stare all’aperto e le splendide giornate, aumentano anche le occasioni di inviti a party, cocktail e matrimoni. Sì, perché naturalmente qualche etero che ha la maledetta idea di sposarsi a luglio capita tutti gli anni, e che fare? Mettersi il solito vestito proprio non sta bene, lo hanno già visto tutti o il colore è già demodé, ma anche spendere una fortuna per un nuovo abito può essere economicamente fastidioso. Sarebbe splendido avere l’opportunità di comprarsi qualcosa, ad un prezzo conveniente che potesse essere sfruttato in più di un’occasione, qualcosa di Exté ad esempio o Prada…

E allora perché non cercare comodamente sul web qualcosa di adatto al nostro stile?

Yoox ad esempio questo mese offre la promozione "New Price", con abiti e giacche degli stilisti più trendy per rinfrescare lo stile e per portare un tocco di classe nel nostro guardaroba.

Yoox si sta sempre più connotando come lo store più importante ed economico del web ricco di novità con risparmi eccezionali, riesce infatti a proporre capi firmati a prezzi scontati mediamente del 50% e offre spedizione gratuita e la possibilità di pagare sia tramite carta di credito che in contrassegno.

Tra le novità di questo mese: abiti e giacche di Exté, Katharine Hamnett, Romeo Gigli, Yohji Yamamoto, Prada, che si addicono a vari caratteri, leggete e scegliete in quale vi riconoscete, avrete trovato il capo giusto per voi:

Chi segue la moda sa che chi sceglie Exté (giacca prima foto in alto) non ama il protagonismo, ama mischiarsi tra la folla senza attrarre particolarmente l’attenzione poiché la classe di un abito Extè si coglie nella particolarità del taglio, nel tessuto, nelle linee e l’eleganza dell’insieme si svela lentamente.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...