Malgioglio lancia “Mi sono innamorato di tuo marito”: nel video un idraulico pugliese super hot

di

"Questo brano l’ho cantato pensando a Mauro Icardi conosciuto nella trasmissione di Piero Chiambretti".

35815 1

Non c’è niente da fare: Cristiano Malgioglio e la sua Mi sono innamorato di tuo marito, sono candidati a diventare il tormentone gayo di questa estate 2017.

In Brasile ormai lo ballano tutti e anche in Italia sta diventando un successo”, ci racconta il ciuffo più famoso della Tv, e aggiunge: “vorrei dire a tutte le mie amiche donne di star tranquille: io non sono un ruba mariti come la Jolie che ha rubato Brad alla povera Jennifer. Io questo brano l’ho cantato pensando a Mauro Icardi conosciuto nella trasmissione di Piero Chiambretti dove lavoravo.

E, dopo aver ricevuto il due di picche dal calciatore (e dalla moglie Wanda Nara), il bel Cristiano in questi giorni sta mandando letteralmente in tilt la città di Gallipoli. Dopo aver ‘provinato’ più di 500 ragazzi venuti da tutta Italia, il cantautore siciliano ha finalmente trovato l’uomo giusto per girare il video che sarà in rotazione, a partire da lunedì, su tutte le emittenti musicali.

Il ragazzo in questione pare sia un noto idraulico della Puglia, famoso per la sua bellezza mediterranea e per un sex appeal mozzafiato. Il cantante, famoso per essere da sempre il più trasgressivo e coraggioso nel panorama musicale italiano, racconta di aver girato scene ad alto tasso di eros tra vicoli stretti, spiagge bianche e cocomeri proibiti. E a noi non ci resta altro che vedere (e ascoltare) in attesa del nuovo disco in uscita a settembre.

Ecco in esclusiva per voi amici miei di Instagram un flash del mio video tanto sospirato con il protagonista. Non male vero?

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Leggi   Grande Fratello Vip, Malgioglio bacia in bocca Flaherty: "Basta polemiche"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...