Al Padova Village il ferragosto è Skylight!

di

Il Padova Pride Village prepara un ferragosto indimenticabile grazie alla serata Skylight con i migliori dj e lo spriX Factor de "Le Bambole"

1754 0

Torna al Padova Pride Village il sabato Skylight che animerà il Ferragosto padovano per chi ha voglia di vivere, muoversi e ballare. Animeranno la serata il Dj Andrea de Luca, Resident Happy Sound dello Skylight e e il Dj Emme, Resident Skylight per la musica House e Electro. Voci Alternative di Lorenzo Pezzotti e di Donna Sophia. E po lo show che rappresenterà una miscela esplosiva dei migliori sabati dello Skylight.

Tutto lo Staff Skylight presente, da Le Killers, a Miss Nanà, da Kelly Minogue, ai Boys e a tutti i baristi della grande disco di San Bonifacio!

Mercoledi 19 agosto non c’è solo X-Factor al Padova Pride Village! Con Le Bambole c’è anche SpriX Factor, uno spettacolo tutto veneto. Anzi chioggioto. E’ dalla ridente località lagunare dove Goldoni ha ambientato le sue "baruffe" che arrivano Gino, Luca e Levi: le tre Bambolo. Uno show divertente e irriverente: battute a raffica e pezzi della grande tradizione della canzone italiana. Icone gay e non solo: attrici, cantanti e gente comune. Le Bambole si traformano in tanti personaggi con un solo obiettivo: essere uniche con la loro simpatia! E il popolo del Village le osannerà ancora…

Venerdì 14 agosto al Padova Pride Village c’è il Renato Zero Tribute Show: per sorcini & friends!

Venerdì 14 agosto il Cabaret Queens drag show animerà la serata del venerdì notte al Village

Sabato 15 agosto prima della disco c’è il drag show di Lana Queen e delle Sbrodolin Sister

Domenica 16 agosto ci sono tutte le amiche di Linda per farci divertire dopo una giornata al mare!

Lunedì 10 agosto al Village c’è sempre musica con i nostri dj: Jack, Claudio e Max Biker!

Leggi   Padova Pride Village, chiude l'edizione dei record: 120.000 presenze in tre mesi
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...