Amore ’09, lo strepitoso capodanno del GayVillage

di

Un rito collettivo cui tutti parteciperanno per salutare il 2008 e dare il benvenuto al nuovo anno. Musica dei migliori dj d'Europa e gli immancabili spettacoli en travesti.

808 0

Amore per celebrare la fine dell’anno appena trascorso e salutare insieme l’alba di quello che verrà: è questa la scommessa di "Amore 2009" che per la sesta volta consecutiva sarà il Capodanno organizzato da Roma for Music alla Nuova Fiera di Roma, in collaborazione con il Gay Village. Ancora una volta migliaia di persone si riuniranno in un vero e proprio rito collettivo di celebrazione del nuovo anno.

Amore 2009 sarà una festa dalle tante anime, una per ognuna delle realtà che contribuiscono a realizzarlo, un vero e proprio tripudio del total enterteinment legato alla musica da ballo, al live, alla performance e alla visual art

Ultrabeat, eletronica, happy house e commerciale saranno le frequenze musicali dell’area gay e gay friendly animate da  maestri della consolle come Stefano Fontana (famoso collaboratore con Jovanotti e per il progetto "Stylophonic"), ATFC (con il suo "Defected Records" ha già incendiato i dancefloors di tutto il mondo), Oliver (dj resident dello "Space" di Ibiza), Hector Fonseca (uno dei dj più gettonati della Grande Mela), Alan T (l’anticonformista "diva" di Miami dal sapore progressive e provocante), Enrico Arghentini (anima electrohouse del gruppo Matinee di Barcelona), Paola Dee (la più imitata dj della commercial happy music romana) e infine Lusky  (travolgente surfer della migliore scena house). Ma non preoccupatevi,non mancheranno i momenti di relax nelle zone chillout, vere e proprie isole di morbidezza in cui riposarsi fra un ballo e l’altro, tra luci calde e musica lounge, per i tanti baci di mezzanotte (e non solo). 

E non potevano mancare neanche le performances en travestì a cui il Gay Village ci ha abituati, sia in forma di brevi flashes di avanspettacolo, sia affidate a performers sempre originali come i karma B, il gothic duo transacrobatico. Con la sua carismatica e sinuosa voce, Kevin Delite porterà tutti i presenti dritti dritti nella dimensione dell’Amore psichedelico grazie alle proiezioni di Clichè Video.

E negli altri padiglioni di questa attesissima kermesse di fine anno che la Nuova Fiera di Roma ospiterà nel segno dell’Amore, si esibiranno anche artisti del calibro di Miss Kittin, Sven Vath, Sebastian, Mr Flash, Ricardo Villalobos, John Digweed, Ellen Allien, tiga, Tiefschwarz, Marco Carola, Paco Osuna, Claudio Coccoluto, Paul Ritch, Crookers, Riva Starr, Krazy Baldhead, Bloody Beetroots, Camea, Thomas Muller e Dj Red. 

L’appuntamento è dunque dalle 22 del 31 dicembre presso la Nuova Fiera di Roma. L’ingresso per accedere alla strepitosa serata del Village è quello Est, mentre i biglietti si possono acquistare in prevendita presso l’Omogenic, il venerdì sera al Circolo degli Artisti; pressoil Goregeous I am, ogni sabato sera all’Alpheus oppure nei rivolgendosi all’associazione Di’ Gay Project DGP, tutti i giorni in Via Costantino, 82.

Leggi   Il ristorante fascista a Roma, la proprietaria: "Non vogliamo omosessuali"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...