Arisa lascia xFactor. Mistero sui motivi

di

Arisa dà l'addio a XFactor dalle pagine di Facebook ma non spiega i motivi. "Al posto mio vedrei bene LaPina o Giusy Ferreri".

2861 0

“Come tutti saprete non saró ad xFactor”. Inizia così la lettera ai fan con cui Arisa annuncia che non farà parte della squadra del talent show. Che non sia una sua decisione, però, è chiaro fin da subito. “Un po’ mi dispiace, ma credo che mi farà stare bene cambiare aria”. Nonostante i motivi del suo abbandono non siano spiegati, è facile ricordare la litigata furiosa con Simona Ventura durante l’ultima edizione. “Simona sei falsa, cazzo!”, aveva sbottato in uno sfogo in diretta. Un gesto che forse le è costato il posto fra i giudici.

Chi prenderà il suo posto? Neanche a questo c’è una risposta ma è la stessa Arisa a fare un paio di nomi. “pero che mi sostituisca qualcuno che ami la musica e le persone – scrive – Se devo dirla tutta, ho cercato di immaginare chi potrebbe sedere al mio posto.In ordine a caso dico : Giusy Ferreri, LaPina. Giusy è bravissima. Nella cover di Gaetano è strepitosa. È una che ne sa. È determinata, crede in quello che fa, ha una storia bella. Gusto e personalità. LaPina è un genio di parole e di espressività, ogni sua frase ha un suono (e questo è molto fico per la comunicazione). Cazzuta come poche..Un giudice, che abbinato ad un’ottimo vocal potrebbe far scintille. Conoscenze musicali a palla))!”.

Infine i ringraziamenti e il saluto amaro. “Su Xfactor passo e chiudo. Grazie di tutto. Auguro a SKY , ai giudici veterani e a quelli che verranno, a Magnolia, Freemantle, Chris, a tutti i tecnici, A Max e Brenda, a Cattelan, a Tommasini e ai suoi assistenti, ai ballerini, agli stylist..un buon lavoro. ‘in fondo siamo stati insieme, e non è un piccolo particolare’ A presto”.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...