BERTE’: "O VINCO O MI RITIRO"

di

Il Festival e un nuovo album. Torna Loredana.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
608 0
608 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


SANREMO. Fino al mese scorso ci ha tenuto col fiato sospeso. Dopo la conferma della partecipazione al festival appaiono voci di una sua probabile defezione per ragioni di salute o per disaccordi con la sua casa discografica, poi successivamente smentite, ma, come sappiamo, Loredana riesce sempre, nel bene o nel male, a far parlare di se.

Uscita da un lungo periodo nero, sia umanamente sia artisticamente, si ripresenta quindi, per l’ottava volta, a Sanremo. Ha un disco pronto da anni che finalmente potrà vedere la luce, sostenuto dalla sua nuova casa discografica capitanata da Pacolli e diretta da Gianni Belleno, entrambi ex mariti di Anna Oxa. Ha dichiarato di aver smesso d’ingozzarsi di merendine e nutella e si è ripresentata recentemente in tv dimagrita di almeno 20 chili.

In splendida forma si presenterà con “Dimmi che mi ami”, scritta insieme a Pino Leon, puntando stavolta sui sentimenti, e grintosamente afferma “o vinco Sanremo o smetto di cantare! Una Bertè deve starci nell’albo d’oro che già presenta lo scandalo di non avere Mia Martini”. Su alcuni degli altri partecipanti, senza peli sulla lingua, dichiara: “Alexia mi sembra già vecchia, spero che a Sanremo presenti una canzone brutta come "Ti amo ti amo" così avrò più possibilità di vincere. I Gazosa sembrano gli Hanson ma non lo sono. Le Lollipop? Terrificanti!”

Ancora top secret il titolo dell’album che conterrà “io ballo sola”, il cui video è stato girato insieme ad Asia Argento e “va bene così” scritta per lei da Maurizio Piccoli e Ron.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...