Beyoncé dedica l’homepage del suo sito alle vittime del terremoto

di

Dopo il messaggio di Lady Gaga, anche Beyoncé esprime il suo cordoglio e la sua vicinanza alla tragica sorte dei nostri connazionali.

4211 0

Dopo Lady Gaga che su Twitter ha fatto la sua promessa di donazione per la ricostruzione dei paesi del Centro Italia devastati dal terremoto, continuano la manifestazioni di solidarietà da parte delle star internazionali.

Beyoncé ha rivoluzionato la homepage del suo sito http://www.beyonce.com/ proprio per lanciare un messaggio di vicinanza alla tragedia ha colpito il nostro Paese. Un grande tricolore a occupare tutto lo schermo e una breve frase: “Sending prayers and love to Italy”.

La superstar internazionale ha un rapporto davvero speciale con l’Italia. Dopo il sensazionale concerto allo Stadio San Siro di qualche settimana fa, Beyoncé è tornata nel nostro paese per godersi una vacanza in Sardegna, con tappa anche a Ponza e a Capri.

Le notizie che arrivano dalle zone così duramente colpite l’avranno toccata particolarmente, ed ecco il piccolo ma suggestivo pensiero che ha voluto rivolgere a chi sta attraversando momenti davvero terribili.

 

Schermata 2016-08-25 alle 21.00.05

 

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...