Britney Spears in Italia con due concerti?

di

La voce non confermata è stata diffusa dal sito di gossip ATRL. Dopo Ferragosto, la reginetta del pop potrebbe esibirsi a Roma e a Torino. Già partita la...

2010 0

La notizia è "non confermata al 100%". Così il sito di gossip ATRL sparge la voce di due possibili tappe italiane del concerto Circus Tour di Britney Spears. Si tratterebbe di Roma – il 16 agosto allo Stadio Flaminio -, e di Torino – il 18 agosto al Palasport Olimpico -.

Il sito in questione è noto per aver sparso altri rumors, sempre riguardanti Britney Spears, che però si sono rivelati veri. Ecco perché è bastato pubblicare la pagina aggiornata del calendario delle tappe in cui comparivano anche le due città italaine per mandare in delirio i fan della cantante.

Sui forum dove si incontrano i seguaci di Britney c’è la corsa ai biglietti, ma, come sempre, solo i circuiti abilitati saranno in grado di fornire i dettagli sulla vendita. L’Italia, intanto, aspetta un altra star: Madonna si esibirà allo Stadio San Siro il 14 luglio e a Udine il 16 luglio con il suo Sticky & Sweet Tour.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...