Burn Unconventional Nights: la trasgressione in tour

di

Spettacoli mozzafiato, go-go boys, l'energia del fuoco e uno strepitoso concorsop er vincere le notti di Ibiza. Ecco il ritorno del tour più atteso dell'estate.

1093 0

Tornano, dopo il grande successo del 2008 le notti BURN @UNCONVENTIONAL: il Tour itinerante già proposto lo scorso anno e che ha registrato ben 25,000 presenze alle varie serate nei maggiori locali gay e gay friendly di tutta la penisola. Promosso da Gay.it e da Burn, l’Energy Drink “unconventional”, ha scelto di valorizzare anche nel 2009 la nostra community, i suoi stili di vita, le tendenze che in essa nascono. Condotto dal grande Paolo Tuci, quest’anno il format è arricchito da Dj internazionali, Drag Queen, Go-Go Boys, tormentoni musicali, che si affiancano ai consueti personaggi di punta del panorama gay friendly italiano e naturalmente alla numerosissima community di Me2.

Un’occasione irripetibile dunque per i nostri lettori di incontrarsi, divertirsi e partecipare agli spettacoli messi in scena dal gran cerimoniere Paolo Tuci, che ogni sera si farà affiancare da un nuovo cast, in un format che muta e riserva sempre grandi sorprese.  Alcuni nomi? Francesco Belais DJ e Ivan Dal Monte DJ, entrambi noti in ambito internazionale e protagonisti di alcune produzioni discografiche, illumineranno le notti con i sapori forti delle hit del momento e i bagliori di una sofisticata house music, insieme alla stridente complicità di Yvonne O’Neill e Fuxia, istrionica musa delle notti glamour romane.

Ancora maggiore dunque, nel 2009, la capacità di infiammare la platea e il dance floor, con una succosa novità: i più “unconventional”, scelti tra il pubblico, avranno l’opportunità di vivere una magica notte offerta da Burn Energy Drink che li farà volare ad Ibiza per partecipare ai party più trasgressivi. Preparatevi quindi alle notti più anticonformiste e travolgenti, intrise del fascino impareggiabile del fuoco, del gusto unico di Burn e del sogno di volare a IBIZA! Sul sito www.gay.it/burnunconventional le prossime date e le gallery di ciascun party.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...