Club/1: Tutto quello che offre il week end gayo d’Italia

di

Da Torino a Catanzaro, da Lucca a Marghera gli eventi più trendy a cui potrete partecipare durante il fine settimana che sta per arrivare.

2665 0

The Club è il nome che abbiamo scelto per questo nuovo appuntamento periodico. Iniziamo, da oggi, una nuova rubrica di Gay.it con la quale vogliamo dare ai nostri lettori dei consigli su cosa fare e dove andare durante il week end. Eventi, appuntamenti culturali, promozioni di hotel e bed&breakfast, da nord a sud in queste righe troverete le indicazioni sulle feste più trendy e i posti più cool in cui passare il vostro fine settimana.

Diamo uno sguardo, quindi, allo Stivale delle serate gaye, a partire da questa sera.  Natale è vicino e a Natale, lo sappiamo, si scartano i regali e per questo il Circolo Maurice di Torino propone il "Pacco Party – a Natale le drag sono più ‘bbone". E se invece è il Vesuvio a farvi ombra, fate un salto al Freelovers che come ogni giovedì, presso l’Antic Birreria vi invita alla sua serata di musica commerciale e Revival GoGo Animation e tanto altro ancora. 

Domani, venerdì 19, chi vuole passare una serata di pieno divertimento, non ha che da scegliere tra le tante proposte che ilvariegato mondo gay offre, da nord a sud. Si può iniziare con l’appuntamento che l’Alexia propone ogni venerdì sera al pubblico milanese, nei locali del Rolling Stone. Se invece vivete, o vi trovate per caso, nella romantica Venezia, potete optare per la serata del PDM Porto de Mar di Marghera che propone un omaggio ad una grande star della musica italiana, Mina. Gli anniversari, si sa, ai gay

piacciono moltissimo. Siete in Toscana? Non potete mancare alle serate che celebrano i dieci anni del Mama Mia di Torre del Lago. Ma se durante il week end siete nel caldo sud, perché non fare un partecipare all’appuntamento del Cafè Del Mar Fashion Club by Castgay? La serata è all’insegna del puro divertimento in compagnia di gruppi gay e lesbici provenienti da tutta la Puglia. E sempre venerdì il Fresh Fruit di Catanzaro propone una serata… fresh, e non poteva essere altrimenti, al Club 21 di Sellia Marina. 

Questo sabato richiede una pizza speciale, che non sia la solita pizza di sempre? Cosa c’è di meglio dei sexy pizzaioli di Disco Gold di Godega di Sant Urbano? Dalle loro mani potrete gustare direttamente ottime pizze e succulenti primi piatti.

La serata bresciana, invece, sarà animata dalla mitica Miss Chichi dal palco del Big Mama’s.  Vi piacciono le percussioni e i muscoli? La notte Cohors del Virgo di Sampierdarena (Genova) è quello che fa per voi. A

Milano, non potrebbe essere un sabato sera degno di questo nome se non ci fosse l’appuntamento del Billy. La serata Billy Gold avrà un protagonista d’eccezione, uno dei Dj più acclamati e conosciuti: Dj David Morales, dall’America in esclusiva per lo storico locale milanese. Gli appassionati di fotografia troveranno la loro serata ideale allo Zsa Zsa discoclub di Varese dove per il 20 dicembre è prevista la premiazione del concorso "Foto del Mese": i soggetti della foto vincente, saranno premiati con 2 notti x 2 persone in una delle più belle capitali europee a scelta.

 

Chi ama ballare e scatenarsi tutta la notte e vive nella meravigliosa Toscana può scegliere l’evento dedicato ad Hairspray organizzata dall’Hub di Lucca con l’immancabile e frizzante Regina Miami insieme a Takemaya, la musica di Gialuca Pacini dj e molto altro ancora.

Leggi   Matrimoni e adozioni gay, il Corriere dà voce ai giovani italiani: ecco le loro risposte

E chi ha detto che la domenica bisogna stare in casa? Se siete a Roma, non perdetevi l’inaugurazione del

Gay Tea Dance. Promette bene, l’appuntamento che diventerà mensile, con il tè gayo: "Un folle House Party in edizione pomeridiana: prendete un freddo e noioso pomeriggio invernale, stuzzicatelo con l’idea di un incontro tra uomini all’ora del the, aggiungete una nuova e misteriosa location al centro di Roma, shakerate bene con la migliore House Music internazionale e infine guarnite il tutto con i più bei gogoboys sul mercato, et voilà!". Il Queever di Torino,propone invece, un’anticipazione dei festeggiamenti di Natale con un’ospite d’eccezione: Vhelade di Markette. 

Ma se l’atmosfera delle vacanze vi ha già talmente presi da avere la forte tentazione di passare un’intero week end fuori, nagari un un hotl gay friendly, le offerte non mancano di certo. L’Hotel Demò di Milano propone prezzi incredibili per le sue camere e le sue ricchissime prime colazioni fino al 2 gennaio: costo base 20

euro. Sempre a Milano, il bed&breakfast la Maggiolina offre tariffe speciali ai lettori di Gay.it per tutto il mese di dicembre. E siamo sicuri che non vorrete certo sfigurare a una delle serate milanesi che vi apprestate a vivere. Ecco quindi le eccezionali tariffe di Giemme parrucchieri e il suo eccezionale sconto del 30% a tutti i lettori di Gay.it che prenotano on line o con una telefonata.  Se il week end preferite passarlo nella città eterna, dal 18 al 31 dicembre i tre bed&breakfast eterofriendly di Misterbed dislocati nel centro di Roma dispongono di stanze e colazioni abbondantissime a prezzi stracciati.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...