Fedez contro Ferro: “Passato fiscale torbido”, ecco la risposta di Tiziano

di

"Tiziano Ferro si è comprato l’attico con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese".

11795 0

Tiziano Ferro si è comprato l’attico di fianco a Fedez con i soldi risparmiati, a cena con il fisco inglese“: questa la frase incriminata, anzi il verso, visto che è contenuta in Comunisti col Rolex, uno degli ultimi singoli del suo Fedex/J-Ax (che dà il nome a tutto il progetto).

Ora su Vanity Fair Tiziano Ferro ha commentato la frecciatina che Fedez gli ha lanciato con queste parole:

“Io sono fuori da un certo mondo (…) ma qualcuno mi ha raccontato di una citazione da Comunisti col Rolex “Tiziano Ferro si è comprato l’attico con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese”. Mi sono arrivate queste informazioni e le ho prese con un “ok, va bene, ognuno fa il suo mestiere”… e il mio è il cantante”.

Ha tagliato corto sottraendosi dalla polemica insomma, e sottilmente ha insinuato che il rapper tende a spostare l’attenzione del suo pubblico dalla musica a elementi estrai alla sfera prettamente artistica.  Fedez tra l’altro già qualche mese fa aveva chiarito il riferimento, di fatto rivendicando la sua posizione: “Il mio attacco non è verso Tiziano, i fan di Tiziano non devono sentirsi offesi, ho semplicemente fatto riferimento a un fatto realmente accaduto, di un artista che è stato condannato per evasione fiscale. Quando io ho comprato l’attico in centro a Milano tutti ne hanno parlato e scritto, si pretendevano controlli fiscali, ma io ho sempre vissuto e dichiarato in Italia, pagando fino all’ultima tassa. Quando invece Tiziano Ferro ha comprato casa accanto a me la stampa non ha detto una parola, perché?“.

Leggi   Lella Bertinotti: "Io, Fausto, Luxuria, i gay e i comunisti col rolex"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...