Ferragosto: bears in the village

di

Ferragosto al Gay Village per seguire da giovedì 13 a domenica 16 agosto la programmazione a cura del gruppo Bears in Rome, quattro giorni di grandi ospiti e...

858 0

Si parte giovedì 13 agosto con il teatro di Serafino Iorli in Fobofobia. Una carrellata esilarante di personaggi che incarnano le paure più frequenti, offrendo al pubblico finalmente una via d’uscita. La serata del 13 sarà poi dedicata  al gruppo Good Bear, uno dei gruppi Bear emergenti italiani, organizzatore di Bears Empire, la cui prima edizione si è svolta a Roma a gennaio. Alla  consolle della  sala  House  si alterneranno i Djs guest Fake Plastic from Extralarge e Mr Fly from Pesi Piuma. Mentre  in sala Commerciale ci sarà il resident dj di Bearsinrome  Max C, e poi Dj Francois B from Mucho Pelo.

Venerdì 14  agosto i Barzabul in concerto, duo spagnolo di Barcellona che per il secondo anno consecutivo è ospite di Bears in The Village con la musica d’ispirazione anni ‘80. In sala House il gruppo Francese  Beardrop direttamente  da  Parigi, la  più grande organizzazione  di Francia ed il loro Resident Dj Rafanunes. Da Napoli in arrivo il gruppo Macholato ed il DJ Rino Sorrentino. Vocalist Kevin Delite. In sala Commerciale dj di Bearsinrome  Max C, e Paola Dee from Omogenic.

Sabato 15  agosto si inizia con il concerto di Pask J Somma. Serata in sala house dedicata  al gruppo XXL, uno dei club più interessanti della scena bear londinese: il loro DJ resident che ci farà ballare sarà Leonardo Glovibes.  Per i gruppi italiani avremo ospite Alex B from Bear Marche. Vocalist Kevin Delite. In sala Commerciale ci sarà il resident dj di Bearsinrome  Max C e Brezet from Gorgeous che  celebreranno il compleanno della  regina  del Pop Mondiale  Madonna. La  serata  sarà  un appuntamento per  tutti i fans  di  Lady Ciccone.

Domenica 16 agosto per concludere questo lungo weekend ursino in sala House Leonardo Glovibes from Ministry of Sound e da Barcellona il gruppo Energy Bear con il resident Robb White.

 

Leggi   Roma: scuola di danza presa di mira dagli omofobi è costretta a chiudere
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...