Festa di beneficenza per l’Abruzzo questa sera al Tenax

di

Ben quindici dj e la collaborazione tra il locale fiorentino e Metempsicosi per raccogliere fondi da inviare alle vittime del sisma. L'ingresso ad offerta libera e tutto l'incasso...

634 0

Le iniziative di solidarietà in favore delle popolazioni vittime del terremoto in Abruzzo, per fortuna, non accennano a diminuire e anche la comunità lgbt e tutto l’universo che le gravita intorno. Questa sera, infatti, il Tenax di Firenze, in collaborazione con Metempsicosi, organizza una serata intitolata "Uniti per l’Abruzzo". Alla consolle del locale fiorentino, si esibiranno Alex Neri, Fabio della Torre, Fabio Neural, Franchino, Gabry Fasano, Joy Kitikonti, Joe T Vannelli, Luca Pechino, Marco Solforetti, Mario Più, Michele Galliano, Philipp&Cole, Project52, Ricky Le Roy e Zicky.

A partire dalle 22:00 tutti loro animeranno quella che si prospetta come una serata di puro divertimento, ma con l’unico scopo di raccogliere più fondi possibili da inviare in Abruzzo. L’ingresso, infatti, è ad offerta libera e tutto l’incasso servirà ad aiutare le popolazioni terremotate. Starà quindi alla vostra generosità saper cogliere l’occasione messa a disposizione da Tenax e Metempsicosi per dimostrare tutta la solidarietà di cui siete capaci. E nell’attesa, andate a guardare su Facebook chi ha già dato la propria adesione: sono già 334 ad avere annunciato la loro presenza, mentre ben 638 sono ancora in forse.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...