Full di esibizioni al Padova Pride Village

di

Grandi dj e lo staff completo per la serata al Pride Village. Mercoledi 12 Flavio Mazzini porta la commedia "Sotto il vestito..niente", venerdì risate a non finire con...

2986 0

Un sabato a tutto Pride il prossimo al Village di Padova. Sul palco esterno e nella grande pista del palaVillage si esibiranno tutti gli artisti del PrideVillage: animeranno la serata i Dj Max Biker, Jack, Claudio Melani e Fabio Doppiozero. Le voci alternative non possono che essere quelle di Mr. Leo aka Loah Marrat e Miss Linda. Non mancherà uno show mozzafiato della grande animazione del Village: tanti bei ragazzi e tutto lo staff del Village. E nel pre-serata lo show drag di Lana Queen e delle Sbrodolin Sisters. Una serata da non perdere: un altro grande sabato di questa lunga estate padovana..

Mercoledi 12 agosto torna il teatro al Pride Village: l’ennesima commedia sull’amore, il sesso e..le suore! Sotto il convento..niente! Cinque atti scritti da Flavio Mazzini. Cosa hanno in comune una coppia gay litigiosa, un convento di suore, un barattolo di veleno per topi e un rapinatore molto sexy? Cos’è rimasto del progetto di legge sulle unioni civili, in questi tempi di crisi in cui nulla è quello che sembra? Lo scoprirete in una commedia ricca di sorprese e di divertimento! Con Angelo Curci, Stefano De Santis, Giuliana Di Marco, Fabrizio Foligno e Riccardo Laurina.

Venerdì 7 agosto al Padova Pride Village tornano Les Bearles con il loro pop, camp, trop show!

Venerdì 7 agosto sul palco del palaVillage c’è la simpatia del Cabaret Queens drag show.

Sabato 8 agosto è la PrideVillage disco night! La musica la fa da padrona…

Domenica 9 agosto si ride, si balla, si canta con "Il salotto di Linda": la nostra più amata animatrice!

Lunedì 10 agosto è la serata del Village Live: c’è l’MT Project Quartet che suona dal vivo!

Leggi   Freddie Mercury: 26 anni fa la scomparsa del frontman dei Queen
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...