GENNARO TORNA CON REMAINDERS

di

È tornato, col suo cerone di cipria bianca e quel suo fare di altri tempi. Gennaro Comso Parlato esce con il nuovo album: Remainders. Nel frattempo gustiamoci le...

976 0

Tutto ha inizio nella primavera del 2004 quando, su suggerimento di Platinette, Gennaro invia una sua canzone a Mina, che sta selezionando materiale per il nuovo disco. Il brano, una bellissima e sofferta ballata dal titolo Fragile, viene selezionata e incisa su Bula bula, uscito nei negozi nel febbraio del 2005.
Da allora il successo dell’artista toscano è tutto in salita: numerose apparizioni televisive (fra cui Cronache Marziane, Markette, Tutte le mattine), la messa in scena di uno spettacolo tetarale dal titolo Che cosa c’e’ di strano? e l’esibizione al Friendly Versilia di Torre del lago davanti a 4000 persone e la partecipazione del prestigioso coro del Festival pucciniano.
Oggi, Gennaro torna col suo tipico cerone di cipria bianca e quel suo fare di altri tempi e con un nuovo lavoro discografico. L’album contiene ben 23 canzoni (due, Der kommissar di Falco e Touch me di Samantha Fox non ricevono in tempo l’autorizzazione da parte degli editori e vengono rimosse dalla scaletta, non senza dispiacere). Dopo quattro settimane di registrazione, tre di missaggio Remainders vede la luce. La data di uscita del nuovo successo è prevista per il 24 novembre 2006.
Nel frattempo, per chi non riesce ad aspettare, è possibile gustarsi in anteprima parte dei brani che contenuti in Remainders sul sito ufficiale www.gennarocosmoparlato.it

Leggi   Gianna Nannini torna a parlare: "Sono anarchica e pansessuale"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...