IL RITORNO DI GERI

di

Un nuovo album per la ex-Spice: l'intervista

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
603 0
603 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Alzi la mano, chi di voi non è "morta" d’invidia vedendo Geri Halliwell nel suo ultimo video "It’s Raining Men"… Eh si, bisogna ammettere, che dalla "volgarotta" Ginger Spice tutta curve e rossetto rosso fuoco (che comunque a noi è sempre piaciuta), Geri ne ha fatta di strada…e di palestra! Non soltanto gli innumerevoli cambiamenti di look hanno caratterizzato la sua trasformazione, ma anche l’improbabile e mai confermata relazione con Robbie Williams (..anche lui ex membro dei Take That, evidentemente vanno d’accordo) e un album nuovo di zecca dal titolo "Scream If You Wanna Go Faster", hanno riportato la bionda 28enne a far parlare di sé!

Geri ci racconta cosa ha combinato dall’ormai lontano Giugno 1998 quando lasciò le Spice Girls a oggi…

Una volta per tutte, cosa c’è tra te e Robbie?

Se te lo dicessi ti annoieresti a morte, è incredibile, ma è così, assolutamente niente di interessante!

Ok..ti crediamo… o per lo meno facciamo finta :)! Il tuo drastico cambiamento di look (… a proposito, complimenti!) ti ha riportato ad essere al centro dell’attenzione dei media per l’ennesima volta…. ma, come hai fatto?

Molto lo devo allo yoga. Quando ho cominciato a praticare questa disciplina, sapevo già che sarebbe stata una di quelle poche cose nella mia vita che sarei riuscita a portare avanti a lungo. Non si tratta solo di esercizi e terribili contorsionismi, ma è una scelta di vita, mi ha insegnato tanto, sopratutto ad essere una persona più calma e più felice, il fatto che adesso sto meglio anche fisicamente è una cosa in più… un bonus.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...