In attesa di Marco Mengoni, la parodia di “Merry Me” all’Eurovision

di

E' iniziata ieri l'edizione 2013 dell'Eurovision Song Contest che quest'anno si tiene in Svezia. Mengoni si esibirà sabato. Parodia del video della concorrente finlandese sulle nozze gay è...

3141 0

Mentre il pubblico italiano attende con ansia l’esibizione di Marco Mengoni all’Eurovision Song Contest, è già diventato virale il video parodia di “Marry Me”, il brano presentato dalla cantante finlandese Krista Siegfrids che parla del matrimonio gay che il parlamento del suo stato ha bocciato.

Realizzato da Dekel Ben Avi e Bastien Venturi, il video è stato girato in 10 paesi ed ha visto la partecipazione di 150 persone. E sulla falsa riga dell’originale, racconta di un ragazzo disposto a fare qualsiasi cosa per sposare il suo fidanzato. Intervistata da GayStarNews, Krista Siegfrids ha spiegato di avere molto apprezzato il video.

Intanto, a Malmo, in Svezia, si è già svolta la prima semifinale della kermesse e domani si svolgerà la seconda, ovvero quella in cui si esibirà l’avversaria finlandese di Mengoni che ha promesso un bacio gay sul palco. Il cantante italiano, invece, rappresentando uno dei paesi fondatori dell’evento, accederà direttamente alla finale in programma per il 18 maggio prossimo.

Finora, i rivali più temibili per Mengoni sembrano essere Zlata Ognevich (Ucraina), Dina Garipova (Russia) e Emmelie de Forest (Danimarca).

La kermesse viene trasmessa in TV da Rai5 sul digitale terrestre, mentre per la prima volta, quest’anno, si può votare anche tramite app per smartphone.

Ecco il video parodia di Marry Me e, di seguito, l’originale.

Leggi   Freddie Mercury: 26 anni fa la scomparsa del frontman dei Queen
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...