La grande chiusura del Padova Pride Village

di

Ultimo grande week-end per il Padova Pride Village con l'animazione del "Block", l'operetta di Elena D'Angelo, l'eccezionale spettacolo live delle sorelle Marinetti. Grande chiusura mercoledi 26

1099 0

L’ultimo sabato notte del Village torna il The Block! Una notte di musica e divertimento unica nel Nord-est che darà appuntamento a tutti il prossimo anno. Sul palco esterno e nella grande pista del palaVillage ci saranno tutti i dj del Block. Animeranno la serata Mr. Leo aka Loah Marrat e Miss Linda. E nel pre-serata lo show drag di Lana Queen e delle Sbrodolin Sisters. L’estate non finisce con il Padova Pride Village…

La chiusura del Padova Pride Village prevista per mercoledi 26 agosto è dedicata proprio a tutti, nello spirito della festa che ha animato l’estate padovana. Uno spettacolo, quello delle Sorelle Marinetti, per famiglie e per single, per gay e per etero, per giovani e meno giovani. Gli anni ’30 e ’40 con le loro stupende canzoni e musiche, un repertorio che trova nel pubblico tanti sostenitori, tanti curiosi e anche tanti attenti e precisi conoscitori. E le tre Sorelle Marinetti canteranno dal vivo una spettacolo musicale d’ispirazione futurista dal titolo Blem Blem fiu fiu dum dum.

Giovedì 27 agosto per tutti gli appassionati di operetta c’è il concerto di Elena D’Angelo!

Venerdì 28 agosto non perdere l’ultimo appuntamento con il Cabaret Queens drag show.

Sabato 29 agosto il pre-disco è tutto nelle parrucche di Lana Queen e delle Sbrodolin Sister.

Domenica 23 agosto anche per la chiusura non mancheranno Le amiche di Linda..

Leggi   Padova Pride Village: questa settimana Cinzia Leoni, l'omofobia in politica e il fondatore di Spetteguless
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...