Lady Gaga annuncia: “A settembre il titolo del nuovo album”

di

Ha affidato ad un cinguettio su Twitter l'annuncio della novità. Miss Germanotta, impegnata nel suo terzo tour mondiale, ha dato appuntamento a settembre per il titolo del prossimo...

1022 0

Come spesso accade, Lady Gaga ha scelto ancora una volta Twitter per uno dei suoi annunci. Mentre è ancora impegnata nel Born This Way Ball, Miss Germanotta (nella foto qui accanto in un autoritratto omaggio a Marilyn Monroe) ha cinguettato sul sito di microblogging che a settembre annuncerà il titolo del suo nuovo album.

Nessuna altra anticipazione è arrivata dalla pop star, ma se volendo speculare un po’, date alla mano, se si considera che l’ultima data del tour è prevista per il 16 novembre con la data de La Plata, in Argentina, sembra difficile che l’album essere registrato e lanciato in tempo per finire nei pacchetti di Natale sotto l’albero dei Little Monsters di tutto il mondo.

E’ probabile che si dovrà aspettare il 2013 per ascoltarlo. E chissà che Lady Gaga non decida di farlo uscire in coincidenza con il secondo anniversario di Born This Way, che arrivò nei negozi e negli store online il 20 maggio del 2011.

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...