Un fan di Lady Gaga viene ucciso, la famiglia incide sulla lapide un verso di una sua canzone. Ecco come reagisce la popstar

di

La famiglia del ragazzo ha fatto incidere sulla lapide un verso di "Gypsy", la sua canzone preferita di Lady Gaga.

lady gaga
CONDIVIDI
64 Condivisioni Facebook 64 Twitter Google WhatsApp
6212 0

Lady Gaga è rimasta davvero commossa dal gesto della famiglia di un suo fan.

Daniel Niño era un little monster: è stato ucciso a soli 20 anni il 23 settembre.

La sua migliore amica, devastata dall’accaduto, ha deciso di scrivere una lettera a Lady Gaga su Twitter: “Hai ispirato e cambiato la sua vita in così tanti modi. Ogni parola delle tue canzoni era importantissima per lui. Era un umano incredibile, con un’anima purissima”.

Il ragazzo non è riuscito ad ascoltare il nuovo album di Lady Gaga, uscito ad ottobre: “So che lo avrebbe amato, ogni canzone nell’album descrive la sua vita perfettamente. Il tuo album me lo fa sentire accanto, mi fa sentire che è ancora con me. Grazie mille Gaga“.

La famiglia del giovane ha deciso di incidere sulla sua lapide un verso della sua canzone preferita di Gaga, Gypsy:I don’t wanna be alone forever / but I love gypsy life“.

Lady Gaga ha letto su Twitter e ha risposto alla ragazza: “Sono così sconvolta. È un onore incredibile essere sulla sua lapide. Starà ballando rock n roll in paradiso, siamo tutti qui per lui“.

Ecco il tweet di risposta.

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...