Lady Gaga sta male: annullate tutte le date del tour, compresa Milano

di

La causa è la fibromialgia da cui è affetta e le "grandi sofferenze fisiche" provocate dalla malattia.

2333 0

Lady Gaga ha annullato tutte le date europee previste per il suo tour mondiale, compreso l’attesissimo concerto di Milano. La causa è la fibromialgia da cui è affetta e le “grandi sofferenze fisiche” provocate dalla malattia, come sottolineato dal promoter Live Nation.

L’artista aveva già in precedenza rivelato di soffrire di questa malattia cronica che provoca diversi e diffusi dolori, accompagnati da sbalzi d’umore. A settembre Gaga si era trovata costretta ad annullare il concerto di Montreal per una laringite e un’infezione respiratoria contratta durante una performance all’aperto a New York.

La prima data europea del Joanne World Tour era fissata per questo giovedì a Barcellona mentre la tappa italiana era prevista per il 26 settembre al Forum di Assago, un attesissimo ritorno dopo il concerto che si tenne nel 2014, in occasione del tour ArtRave – The ArtPop Ball.

I medici le hanno “raccomandato il riposo” e quindi impedito di girare il mondo: Gaga ha scritto ai fan di essere “intenzionata a trascorrere le prossime sette settimane a lavorare intensamente con i dottori per guarire da questi dolori che la bloccano fisicamente e le impediscono di esibirsi sul palco durante i suoi show“.

Ai fan che già hanno comprato il biglietto verrà rimborsata l’intera somma. Come diffuso dagli organizzatori, il concerto verrà riprogrammato per l’inizio del 2018.

Leggi   Maurizia Paradiso: "Non sopporto Malgioglio. Il Pride? Mai partecipato"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...