Lady Gaga annuncia titolo e data di rilascio del suo nuovo album!

di

Il disco sta per essere finalizzato: la cover è semplice e pulita. Una nuova Gaga, spogliata di tutto.

CONDIVIDI
80 Condivisioni Facebook 80 Twitter Google WhatsApp
2897 4

Arriva quasi inaspettato l’annuncio di Lady Gaga, a pochi giorni di rilascio del nuovo singolo “Perfect Illusion“: si chiamerà Joanne il nuovo album, come il suo secondo nome e come il nome della sua amata zia defunta (oltre che del ristorante di sua proprietà). Verrà rilasciato il 21 ottobre e verrà terminato entro le prossime 48 ore, come ha rivelato la popstar a Zane Lowe di Beats 1, programma radiofonico statunitense: “Stiamo finendo il mixaggio e la masterizzazione dei pezzi“.

Miss Germanotta ha rivelato altri succulenti dettagli: ci sarà un pezzo con Father John Misty intitolato “Sinner’s prayer” e sarà presente una collaborazione con la cantautrice Hillary Lindsey. Confermato anche il duetto con Beck su una non meglio precisata “canzone dance” e con Florence Welch dei Florence + The Machine. Il video di “Perfect Illusion”, diretto dalla fotografa Ruth Hogben, verrà rilasciato a breve.

Svolta quindi intimistica per Gaga, che come ha rivelato al Daily Mirror nei giorni scorsi ha deciso di spogliarsi di tutte le maschere che l’hanno contraddistinta finora nel corso della carriera: Ora voglio mostrarmi per quello che sono.

 

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...