Le Spice Girls di nuovo insieme per le Olimpiadi

di

Si esibiranno durante la cerimonia conclusiva dei giochi di Londra 2012 e canteranno due brani ancora non ufficializzati. Alla fine, anche Victoria Beckham ha detto sì.

1192 0

Come anticipato lo scorso gennaio, le Spice Girls torneranno insieme in occasione delle Olimpiadi di Londra. Per la precisione, si esibiranno durante la cerimonia conclusiva dei giochi olimpici, prevista per il 12 agosto prossimo. Il primo a dare la notizia, lo scorso week end, è stato il Daily Mail, ma adesso un quotidiano altrettanto attendibile, il Telegraph, fa sapere che la formazione al completo, compresa Victoria Beckam, la più resia alla reunion, si esibirà con due brani che non sono ancora stati resi noti.

Secondo le solite fonti anonime, uno dei due brani potrebbe essere Wannabe, ma nessuno azzarda ipotesi sul secondo brano.

Quella delle Spice Girls è la seconda reunion anninciata in questi giorni. Prima di loro, anche i Backstreet Boys avevano fatto sapere che sarebbero tornati insieme in occasione del loro ventesimo anniversario che si festeggerà il prossimo aprile.

 

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...