Madonna girerà il prossimo video a Roma. Arriva la conferma

di

Dopo le indiscrezioni del fanclub, arriva la conferma: la cantante arriverà a Roma qualche giorno prima del concerto per girare il video di "Turn up the radio" fra...

1235 0

Madonna a Roma non è una novità. Ma lo è il viaggio anticipato nella capitale che la cantante farà il 10 di giugno. Se infatti è già nota da tempo la data della tappa romana, prima di tre in Italia (le altre saranno il 14 giugno a Milano e il 16 a Firenze), previsto per il prossimo 12 giugno allo stadio Olimpico, è una novità trapelata solo ieri che la star girerà il suo prossimo video per le strade della città. "Il progetto di Madonna di girare un video a Roma due giorni prima del suo concerto allo Stadio Olimpico è reale, se ne sta parlando anche se la macchina organizzativa non è ancora partita", conferma Live Nation a La Repubblica.

Si tratta di "Turn up the radio", terzo singolo estratto dall’album MDNA, lo stesso che Madonna sta portando in giro per il mondo col suo tour. La location non può che rimanere segreta ma per i fan anche solo immaginare il Foro romano invaso dalla mastodontica organizzazione che lavora con la cantante oppure il Colosseo che fa da sfondo alle note del brano, sono scene che mettono i brividi per l’emozione.

Se altri rumors non usciranno prima del 10, quel giorno, c’è da starne certi, sarà caccia aperta alla cantante e al suo staff. Non accorgersi della loro presenza sarà impossibile.

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...