MADONNA TRIBUTE

di

Centinaia di fan a raccolta, tra musica e mito

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Siete dei fan di Madonna? Allora non prendete impegni per il primo maggio, giorno in cui il "Rainbow" di Milano aprirà le porte all’evento più esclusivo dell’anno per tutti voi: il Madonna Tribute 2002.

Il Madonna Tribute 2002 è un evento ideato e realizzato da Music Events esclusivamente per tutti i madonnari "vicini e lontani", un momento di incontro e scambio tra chi condivide la stessa passione per la musica, l’immagine e il travolgente carisma di Madonna.

Camaleontica. Trasformista. Dissacratrice. Da più di 20 anni al centro della scena, Madonna è stata amata, odiata, criticata, censurata, e tuttora qualsiasi cosa lei faccia è una scintilla che brucia pagine e pagine dei rotocalchi mondiali e fa bruciare di passione sempre più forte il cuore dei suoi fan.

Per permettere a tutti gli ammiratori italiani di incontrarsi o di ritrovarsi, è nato così il Madonna Tribute, giunto quest’anno alla seconda edizione, dopo il grande successo della prima svoltasi nel 1998, che richiamò pubblico da tutta Italia e suscitò una notevole attenzione dei media.

Madonna Tribute 2002 si terrà a Milano il I° Maggio presso la discoteca "Rainbow Club" di via Besenzanica 3, e sarà un evento speciale con ospiti d’eccezione, fans club, espositori internazionali e musica di Madonna da ballare fino alla fine!

Tra le iniziative della giornata è di grande risalto l’“Express Yourself Competition”, una vera e propria gara dedicata a chiunque voglia vestire i panni della grande star americana per un giorno. Saranno premiati i fan più accaniti e pronti ad esibirsi per dimostrare la loro passione. Le selezioni per partecipare sono già aperte!

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...