Malore per Tiziano Ferro. Il cantante ricoverato a Madrid

di

Il cantante è stato portato in ospedale dopo essersi sentito male nella sua camera d'albergo. Dopo essersi ripreso ha ringraziato i fan su Facebook: "Sto bene, vi sento...

3880 0

Si sono rincorse per tutta la giornata le voci del ricovero di Tiziano Ferro in un ospedale di Madrid dove si trova per promuovere il suo album El amor es una cosa simple. Il cantante avrebbe avuto un malore domenica verso mezzanotte mentre si trovava nel suo hotel, il lussuoso Westin Palace. Le ipotesi sulle cause sono state le più disparate: dall’abuso di farmaci all’intossicazione alimentare. Ci ha pensato però lo staff a chiarire a SkyTg24 che si è trattato di un problema di tipo alimentare. 

Per tranquillizzare i fan Tiziano si è fatto vivo su Facebook e ha scritto – o chiesto a qualcuno di farlo per lui – di stare bene. "……. a chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie! Tiziano", ha scritto sulla sua pagina sul social network. Il cantante si trova adesso ancora all’ospedale Universitario Clinico San Carlos dove è stato portato subito dopo essersi sentito male. E’ stato lui stesso a chiedere l’intervento dei paramedici. Verso l’1:15, a quanto riporta il magazine spagnolo Vanitatis, è entrato al Pronto Soccorso dove è stato trattenuto per alcune ore per accertamenti e per essere controllato dai medici.

Al suo rientro in Italia dalla capitale spagnola potrà dare più spiegazioni a chi in queste ore si è preoccupato per la sua salute. Nel frattempo, immaginiamo che osserverà un periodo di riposo per recuperare le forze e tornare a promuovere il suo ultimo album.

Leggi   Fedez contro Ferro: "Passato fiscale torbido", ecco la risposta di Tiziano
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...