Me2Nights ultima fase: Vota la tua coppia preferita

di

Ultimo appuntamento per le Me2Nights. All'Hub di Lucca verrà eletta la coppia vincitrice tra le prime tre che voterete online. In gara tutti i vincitori delle tappe. Scopri...

554 0

Solo due tasselli del puzzle potevano incastrarsi. E loro li hanno trovati. Si tratta delle dieci coppie vincitrici che in altrettante tappe delle Me2 Nights si contenderanno il premio finale alla discoteca Hub di Lucca il prossimo sabato. Il tour che ha attraversato i locali di tutta Italia giunge alla fase finale, quella in cui attraverso una votazione online vedrà disputarsi la sfida solo tra le tre coppie più votate.

E a sceglierle sarete voi. Andando alla pagina www.me2.it/incastrame2/votazione.php, tutti gli iscritti alla community potranno esprimere il proprio voto per la coppia che preferiscono. Solo tre di loro saliranno sul palco dell’Hub per contendersi due soggiorni gratuiti nella romantica  Parigi.

Alla serata finale parteciperanno tutti i protagonisti delle Me2Nights: dal presentatore Paolo Tuci alla drag queen Madame, da Gianluca Pacini Vj a Francesco Belais, e non potranno mancare come sempre i Me2Boys ad animare l’atmosfera.

Che aspettate, allora? Votare è semplice. Basta andare su Me2 e collegarsi alla pagina delle votazioni.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...