My Mardi Gras 2009, lo spettacolo è donna

di

Ben due le voci femminili provenienti da Sanremo ospiti all'edizione 2009 del My Mardi Gras. Poi la rivelazione di XFactor e la comicità del camaleonte Spazio anche alla...

1402 0

Con il brano "Come foglie" ha stupito la platea di Sanremo grazie alla voce inconfondibile e all’interpretazioni appasionata. Sarà proprio la brava Malika Ayane ad aprire l’edizione 2009 del My Mardi Gras di Torre del Lago. Il 7 agosto Malika scalderà il pubblico del lungomare versiliese con un concerto in cui interpreterà, oltre alla canzone che ha portato a Sanremo, anche la storica "Feeling better" che ha recentemente reinterpretato dopo il successo del Festival di Sanremo, quando finalmente il grande pubblico ha potuto apprezzarla appieno.

Domenica 10 saranno ben due le artiste che si esibiranno sul palco. Reduce dall’esperienza di X-Factor, il talent show di Raidue nel quale gareggiava capitanata da Simona Ventura, arriverà AmbraMarie, la 24enne che andò in sfida con Daniele Magro. Da allora l’eclettica 22enne bergamasca ha portuto far conoscere la sua voce ormani inconfondibile e che interpreterà. Dopo di lei arriverà un’altra concorrente di Sanremo dalla voce straordinariamente potente: Alexia. In gara col brano "Biancaneve" interpretata insieme a Mario Lavezzi, la spezzina canterà successi vecchi e nuovi tratti dal suo ultimo album.

Spazio alla comicità domenica 9, quando il pubblico vedrà decine di vip avvicendarsi l’uno a distanza dell’altro. Si tratterà però dello spettacolo messo in scena dalla stessa persona. Gabriella Germani passerà dai panni di Maria De Filippi a quelli di Monica Bellucci e di molti altri personaggi dello spettacolo come solo lei è capace di fare.

Fortemente volute dal direttore artistico e presentatore Fabio Canino, le donne saranno le vere protagoniste del My mardi Gras 2009.

 

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...