Revuelta sbarca al Gorgeous per il Roma Pride

di

Nel giorno in cui Roma sarà attraversata dal Pride più discusso degli ultimi anni, il Gorgeous prepara un party da non perdere: dj internazionali, animazione a tema, marinai...

1004 0

Sarà una serata mozzafiato quella che il Gorgeous prepara per il prossimo 13 giugno, come sempre presso l’Alpheus di Roma. Una delle tappe del tour che precede l’attesissima partenza di Revuelta, la prima crociera lgbt tutta italiana che salperà da Civitavecchia il prossimo 19 settembre alla volta della gaya Barcellona.

Nelle cinque sale del Gorgeous si alterneranno dj di livello internazionale tra cui Olivian, dj, oltre che immagine ufficiale, di Revuelta, Sin Morera da New York, Lusky per chi ama l’house music, Brezet per gli appassionati di pop, Gaia e My Vale per la sala riservata alle donne, per non parlare poi della zona revivale e commercial. E poi c’è il giardino, per chi preferisce un po’ d’aria fresca tra un cocktail, un ballo sfrenato al ritmo della migliore musica e lo show.

E anche l’animazione, la cui direzione artistica è affidata allo staff di Karma B, garanzia assoluta di divertimento, sarà a tema. Chi di voi non si è ritrovato, almeno una volta a canticchiare il tema musicale di Love Boat? Ecco, pensate a cosa sarebbe stata quella nave se fosse stata popolata esclusivamente da gay: marinai, sì, ma sexy, camp e divertenti, proprio come quelli che vi aspettano al pre-party di Revuelta al Gorgeous di Roma. Lo staff al completo, composto da un centinaio di persone, sarà tutto a disposizione delle duemila e cinquecento persone che sono attese al party proprio nel giorno in cui Roma sarà attraversata dal lungo, colorato e gioioso corteo del Pride al quale prenderà parte anche un carro di Revuelta e del Gorgeous.

Quale modo migliore di concludere una giornata come quella del Pride se non con una festa in grado di catalizzare migliaia di persone provenienti da tutta Italia? Durante la serata, poi, potrete partecipare al concorso: in palio un biglietto per due persone nella Vip Suit di Revuelta. Ma quella del 13 giugno è solo una delle tante tappe che il Tour di Revuelta sta toccando in tutto lo Stivale. E se volete conoscere il calendario complet, cliccate qui.

Leggi   Trans uccisa a Roma, domenica la commemorazione all'Eur
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...