Sticky and Sweet: Me2.it con voi al Gay Village

di

Per la tappa italiana dello Sticky and Sweet tour arrivano i party Me2 al Gay Village. Lista dedicata, gadgets e i caldi ragazzi italiani che tanto piacciono a...

1135 0

Se non bastasse il caldo che per fortuna tarda ad andar via, a surriscaldare ulteriormente la città di Roma ci penserà il concerto di Madonna di sabato 6 settembre. per la tappa dello Sticky and sweet tour allo Stadio Olimpico sono attesi 60 mila spettatori come nel 2006, quando l’arena si riempì per il Confessions Tour.

In occasione del concerto, Me2.it, la community online dedicata agli incontri, ha preparato due serate evento al Gay Village di Roma. Nel Parco del Ninfeo l’animazione dei ragazzi italiani che tanto piacciono a Madonna alzerà la temperatura con due party, la sera prima e la notte dopo il concerto.

Venerdì sarà la volta di "Me2 EXTRA Party" mentre sabato, quando tutto lo staff della Diva sbarcherà nella città eterna, è previsto l’ "After Party Sticky&Sweet Tour" dove sono attesi, come nel 2006, i ballerini del corpo di ballo ufficiale del tour.

Venerdì, nella pista House del parco suoneranno i dj Whitelady e Nicolas Nucci dall’ “Under” di Parigi mentre nella pista commerciale oltre all’animazione dei Me2 Boys sarà presente il locale Omogenic con i dj Jkay dal "Gloss" e il dj Danny Effe. Sul palco si alterneranno le Terry’s Angels con Alia e Kevin Delite.

Sabato, le porte del parco si apriranno per accogliere i "reduci" che arriveranno dallo stadio per l’"After Party Sticky&Sweet". Attesi come dicevamo anche gli scatenati ballerini ufficiali del tour. In consolle suoneranno Dj Yury, Enrico Arghentini dal Matinee di Barcellona. Nella pista commerciale sarà protagonista il dj Brezet con Lady Coco.

Per entrare senza fila, è possibile prenotarsi online tramite il "SaltaLaFila Anche2 con Me2". entro le 17:00 del 5 settembre tutti coloro che cliccheranno sul pulsante "Io ci sarò" da questo sito www.me2.it/madonna, sabato entreranno dalla corsia preferenziale.

Dallo stand di Me2.it i ragazzi vi accoglieranno con dei simpatici gadgets e certificheranno le vostre foto gratis.

Saranno distribuiti anche omaggi speciali per gli utenti turbo.

 

L’ indirizzo del GayVillage è Parco del Ninfeo, Via delle Tre Fontane angolo via dell’Agricoltura, Eur, Roma.

www.me2.it/madonna – Tu ci sarai? Scopri chi ci sarà?

Leggi   Omofobia a Roma, l'audio originale della chat di classe: "Vai a succhiare"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...