SYRIA: "FAREI UN CALENDARIO NUDA"

di

I Sottotono si incazzano, Megan litiga con Raffa e Ceccherini si scatena: lui e Enrico Papi non si sopportano proprio

1466 0

Syria nature. "Mah, ho fatto un video nuda, potrei fare anche un calendario, perchè no?" Con quel corpicino striminzito potrebbero anche mettere due foto per mese, ci stanno abbondantemente. Pensa a cantare, vah!

Sopratono. Incazzatissimi i Sottotono (nella foto) litigano con Striscia la Notizia. Non hanno gradito per nulla l’accusa di plagio da un pezzo degli N’Sync ed hanno reagito con un abbraccio stritolatore alle provocazioni di Valerio Staffelli, inviato da Ricci per la consegna del Tapiro d’oro.

Renga, il preferito dai consumatori. In testa alle preferenze dei consumatori e dei consumati, così risponde alla domanda se artisti come Eminem possano influenzare i ragazzi che li ascoltano:" La colpa non è della musica. Certo che chi fa il mio mestiere ha delle indubbie responsabilità. Gli atteggiamenti buttati là, senza pensare, possono influenzare le menti deboli. Per gli artisti è tutta una posa, ma il pubblico, a volte, non è capace di distinguere."

Ceccherini 1 la miseria. Conferenza stampa col botto. Versus l’organizzazione:"Ecchecazzo rompete! Io piglio meno di tutti voi! 150 milioni, con le tasse diventano 60. Poi, ovviamente arriverà Berlusconi e saranno 500, visto che leva le tasse a tutti!!"

Ceccherini 2 l’incazzatura. Che con Papi non vada d’accordo si vede. L’incazzatura è cominciata dietro le quinte dell’Ariston, con reciproche parolacce. E lui non è andato al dopofestival. Papi per tutta risposta ha dichiarato:" Ceccherini non è venuto al dopofestival e gli ascolti sono saliti. Se mi vuol fare un favore non viene neanche più, così va anche meglio."

Ceccherini 3 la mano morta. Megan non gradisce. E chi la biasima poverina? Una mano morta di Massimino proprio sul popò…..eh ci sembra troppo. Sfuriate dietro le quinte. Non fra i due, perchè il comicaccio non intende una pippa di inglese, ma fra la Gale e la Carrà. "Non può sempre improvvisare in quel modo, abbiamo un copione, io lo rispetto, gradirei che lo facesse anche lui".

di Paola Faggioli

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...