Take That: Britney Spears è un’ artista finita

di

La boyband si scatena contro la reginetta del pop. «E' incapace di esibirsi dal vivo, e per un'artista è inaccettabile». Sotto accusa l'ultima esibizione live della cantante all'...

1228 0

La fallimentare performance di Britney Spears alla versione britannica di X Factor è stata "spazzatura". Parola di Gary Barlow dei Take That che, intervistato dal Mirror, ha dichiarato che la reginetta del pop è un’artista finita e «ha un successo che non si merita».

Il solista della boyband non ha certo lesinato critiche: «Mi chiedo come sia possibile che una cantante non sia in grado di esibirsi dal vivo», senza contare «che non mi piace per nulla il suo ultimo singolo». «Prima del crollo era un’artista», mentre ora persino «i concorrenti di X Factor sono capaci di fare quello che avrebbe dovuto fare lei, che ha fatto la figura della stupida», ha rincarato il suo compagno Howard Donald.

Britney Spears è stata duramente criticata anche dalla stampa proprio per la sua ultima esibizione live al reality show inglese. La cantante è apparsa molto appesantita durante la coreografia che accompagnava il brano Circus, tra l’altro cantato in playback.

Circus, è anche il titolo all’album di Britney Spears. E curiosamente anche l’ultimo album dei Take That porta lo stesso nome.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...