The Club/11: un venerdì 13 di gayo terrore

di

Horror nights, ma anche feste dedicate ai cartoni animati e l'imperdibile finale delle Me2 Nights. Ma anche le offerte per i week end e per la bellezza. Preparatevi...

1858 0

Questo week end comincia con una data che rievoca tetri scenari, fantasmi, mostri e orrori di ogni genere: venerdì 13. Ma ci pensano gli eventi gay di tutta Italia a liberare la mente da queste visioni macabre e ad offrire, musica, colori e divertimento, da nord a sud. Ecco le serate imperdibili di questo fine settimana.

Venerdì 13 marzo Partiamo dal tacco dello Stivale e precisamente dal Salento dove ci aspetta il Cafè del Mar Fashion Club con un Castgay Special Event di solo divertimento con i migliori gruppi gay e lesbo della regione. E proprio per fugare qualsiasi brutto pensiero legato alla funesta data, il Mamamia di Torre del Lago propone una notte dedicata al magico mondo dei cartoni animati con la musica di Riccardo Dj e Angel David Housholder. L’Atlantis di Genova vi aspetta con un’imperdibile Horror Night e, come sempre, con la cena e il Drag Show.

Sabato 14 E’ ancora il capoluogo ligure d offrirci un sabato sera originale. Il Virgo, infatti, organizza per sabato sera un intrigante pigiama party con Rashida e Hipnothico. Se ci spostiamo più a nord, immancabile, arriva l’appuntamento del Billy di Milano con un titolo che è davvero una garanzia: Welcome to Haven!", con il dj Terry Vietheer, direttamente da Londra.

A Venezia il sabtao sera è assolutamente Porto de Mar: "Attenzione! Squillino le trombe, trombino le squillo" recita l’annuncio della serata. Che altro volete che aggiungiamo? 

In molti la stavano aspettando ed eccola finalmente: la serata del gran finale delle Me2 Nights, all’Hub di Lucca. Hai trovato l’incastro giusto? Chi vincerà il soggiorno a Parigi? La musica di Francesco Belais, l’intrattenimento di Paolo Tuci e Madame faranno di questa una serata speciale. Ospite d’onore: Dany Montana.

Se siete a Napoli, invece, il vostro sabato sera gay è al Freelovers: Cool Animation Boys e Girl plus Baby Janr Drag Performer e in più i migliori dj direttamente dai locali della Capitale. E non poteva mancare la vivace e calorosa Puglia, con l’evento del Narciso che vedrà protagonista la mitica Regina Miami che, insieme a La Wanda Gastrica daranno consigli alle aspiranti drag in vista del concorso Miss Drag Queen Puglia in programma per il 27 giugno prossimo.

Domenica 15 E’ ormai un appuntamento fisso, il saluto torinese al week end che finisce. E dove, se non al Queever? Ambra Nata, Sara Jevo, Veranda Encastrada, Maga Mela, Margot e i Q-Boys via aspettano per una nuova e scintillante serata all’insegna del divertimento. Ma c’è di più: durante la serata saranno distribuiti 200 inviti per l’anteprima del film "Diverso da chi?" che sarà proiettato il 18 marzo al Cinema Ideal alla presenza del regista, Umberto Carteni, e degli attori protagonisti Luca Argentero e Filippo Nigro. E per essere perfetti per i vostri week end gay, affidatevi allo Studio Giemme che si prenderà cura di voi con un innovativo sistema a impulsi luminosi per l’epilazione progressiva permanente e vi permette di scoprire i vantaggi in una giornata "open day"! 

Una serata non vi basta e in attesa dei ponti primaverili volete organizzare un week end dove il sole è già caldo? Per tutti i sabto del mese di marzo, l’Art Hotel di Castel di Tusa (Me) propone le sue splendide camere a prezzi speciali sia in b&b, in mezza pensione che in pensione completa, con un meraviglioso cocktail di benvenuto. Se volete già programmare qualcosa di speciale per Pasqua o per i ponti della prossima primavera, Case Medusa di Marina di Modica propone le sue deliziose villette a pochi passi da un mare da sogno, a prezzi davvero imperdibili.

Leggi   Bari, coppia gay rapinata e presa a calci e pugni: arrestati due ragazzi di 19 e 20 anni

Gestisci un’attività gay o friendly? Organizzi una serata? Fai parte di un’associazione lgbtq? Inseriscila nella guida di gay.it e pubblica gratis i tuoi eventi. Scopri come.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...