The Club/13: pronti per un week end di puro divertimento?

di

Primo caldi e giornate più lunghe danno inizio alla stagione deglia peritivi ì, perché no, anche all'aperto. Ma non mancano le feste, gli eventi e i party da...

1638 0

Complice il cambio dell’ora e la primavera, le giornate si sono allungate e cominciano finalmente anche a riscaldarsi. E con un po’ di luce e qualche grado in più viene voglia di aperitivi e di partire per qualche giorno, ma non per questo manca la voglia di party e feste. E questo week end ci riserva alcune sorprese, tra nuove realtà e appuntamenti rinnovati.

Giovedì 2 aprile Nato da pochissime settimane, il gruppo GaySiena inaugura le sue attività primaverili con la sua prima festa pansessuale. E si comincia con l’aperitivo, alle 19.30, per continuare chiacchierando e ballando fino all’1 di notte.

^Venerdì 3 aprile Voglia di gare e di competizione? Il Mamamia di Torre del Lago vi invita al MamaDarwin per una sfida Gay vs. Lesbo in cui gli appartenenti alle due categorie si scontreranno a colpi di prove durissime e gare all’ultimo punto. Chi vincerà?

Altro appuntamento fisso dei venerdì sera gay è al Cafè del Mar di Taranto vi aspetta insieme a gruppi lgbt provenienti da tutta la Puglia per un venerdì sera a base di musica e divertimento.

^Sabato 4 aprile E dato che abbiamo finito il venerdì sera in Puglia ripartiamo dal sud, ma questa volta da Napoli dove il Criminal Candy che propone una serata esplosiva con musica CommercialHouse, MinialTecno,lo show di Miss Priscilla e l’animazione dei Criminal Candy Boys and Girls. E durante la festa, tenete le orecchie paerte perché verrà estratto un week end per due persone in hotel quattro stelle con fitness club. 

Tornando verso nord, non si può non fare tappa all’Hub di Lucca che organizza una serata davvero originale, dedicata a un modello di scarpe tornato in voga negli utlimi anni, dopo il successo travolgente degli anni ’90: le All Star. Indossate le vostre Converse e avrete uno shot gratis. E la playroom, questa volta, è riservata alle ragazze. Sarcastico e autoironico il titolo della festa che il Circolo di Cultura lgbt Maurice di Torino prepara per questa sera al centro sociale Gabrio: "Moulin Drag: alle dive girano le pale".

Last but not least, come dicono sulle rive del Tamigi, un altro appuntamento fisso del sabato sera. Ci spostiamo a Marghera per partecipare alla dissacrante seconda edizione di "Again" con Gogogirl Suor Messalina, drag queen show Suor Cabaret e via di seguito fino alle 5 del mattino. Dove? Naturalmente al Porto de Mar.

^Domenica 5 aprile Torniamo a Torino per l’immancabile serata del Queever che ospita questa volta la bravissima Valeria Vaglio che si esibirà insieme alle drag resident Ambra Nata, Sara Jevo, Veranda Ancastrada, Maga Mela e i Q-boys.

Avete voglia di un aperitivo sul mare? Il Mamamia, aperto da questo week end anche la domenica, ha quello che fa per voi. L’apericena e la musica chillout inaugurano l’undicesima stagione di uno dei locali più famosi d’Italia.

E per concludere il week end nel migliore dei modi, il Creamteam di Napoli propone la Rock Nite con Lady Darla e la sexy animazione dei ragazzi del Creamteam.

Ma se è un intero fine settimana fuori casa che state programmando. Ecco alcune offerte speciali per i lettori di gay.it. L’Hotel LaMorosa offre, per tutta la Primavera, tariffe vantaggiose per chi prenota almeno per tre notti. Che siate coppie o single, che scegliate una camera o la suite LaMorosa ha l’offerta adatta a voi. E se portate una coppia di amici avrete molti vantaggi in più.

Leggi   Puglia, Emiliano presenta la legge regionale contro l'omofobia

 

Gestisci un’attività gay o friendly? Organizzi una serata? Fai parte di un’associazione lgbtq? Inseriscila nella guida di gay.it e pubblica gratis i tuoi eventi. Scopri come.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...