The Club/14: qual è la sorpresa che fa per voi?

di

Interi fine settimana o singole serate, pranzi raffinati o gite fuori porta, men show o chili di cioccolata, comunque immaginiate il week end ecco tutti gli eventi. Senza...

5885 0

E’ un week end lungo, quello che sta per iniziare e che, grazie a Pasquetta si concluderà un giorno più tardi del solito. E sono tantissimi gli eventi in programma, come sempre, per tutti i gusti e in tutte le regioni d’Italia. Vediamoli insieme, quindi, gli appuntamenti previsti a partire da quelli di questa sera.

Venerdì 10 aprile Iniziamo, per esprimere anche in questo modo la nostra solidarietà agli abruzzesi, da Roma, dove il Di’Gay Project dedica la consueta serata Omogenic proprio alle vittime del tremendo terremoto che ha colpito la provincia de L’Aquila. Presso il Circolo degli Artisti di via Casilina Vecchia 42, infatti, verranno raccolti fondi da inviare alla Protezione Civile per le popolazioni dell’Abruzzo: un euro del biglietto d’ingresso sarà devoluto alle vittime del sisma. Anche il Mamamia di Torre del Lago ha associato al consueto appuntamento del venerdì, che questa settimana è dedicato ai dolci e alla cioccolata con uova di Pasqua da rompere e mangiare, l’invito a tutti coloro che parteciperanno alla serata a inviare, insieme allo staff del locale, un sms per donare un euro alla Protezione Civile: ad ogni messaggio inviato d auno di voi, ne seguirà uno inviato dallo staff per raddoppiare la donazione.

Una new entry tra gli appuntamenti classici di questa rubrica è l’Enigma di Rimini che promette una "Frigay Night" a tutto ritmo con musica e cruising.

Sabato 11 aprile E’ ancora l’Enigma ad aprire la serie di appuntamenti del sabato sera con un evento dal titolo davvero invitante: "Military party", serata a tema militare con buffet. Un Easter Party, invece, vi aspetta al Porto de Mar di marghera con "Le Bambole", un evento con il trio di drag queen, cabarettisti reduci da X-Factors, Striscia la Notizia e altri show. Muscoli di meschi veri quelli della serata in programma al Billy di Milano che, non a caso, si intitola "Men at work". Il locale si trasformerà in un vero e proprio cantiere con impalcature, rimozioni forzate, martelli pneumatici, catene in ferro, segnali stradali e attrezzi simili, mentre 10 go go boys che intreprteteranno ognuno un mestiere da vero maschio, per farvi rivivere le situazioni più pericolose che un uomo possa affrontare nel suo lavoro, ovviamente il tutto in chiave molto curata e raffinata. E se siete a Milano, non dimenticate che oggi è l’ultimo giorno utile per approfittare dell’offerta di Giemme Parrucchieri che vi invita a provare l’innovativo sistema a impulsi luminosi per l’epilazione progressiva permanente.

Burlesque e costumi d’epoca per chi di voi sceglierà di passare questo sabato sera di Pasqua allo Zsa Zsa di Varese. In console Dj Sal/House/Commercial Music, animazione a tema burlesque, naturalmente, e se arrivate in maschera sarete i benvenuti. Se siete in Liguria, invece, il Virgo di Genova vi aspetta con Yvonne O’Neill e i Coco Boys. L’Hub di Lucca, invece, replica l’iniziativa di solidarietà già fatta al Mamamia venerdì sera con la raccolta fondi, tramite sms, per le vittime del sisma abruzzese. Ma non manca il divertimento, naturalmente: special tribute a Desperate Housewives con Tekemaia, Magda, Kamilla, Lalique e Lady Kristal che si cimenteranno tra i fornelli di Hub. Il Freelovers di Napoli vi aspetta nel tempio della Musica House Campana "Golden Gate": uno spettacolo nello spettacolo con i "Not Pudika Animation in Colour Perfomance" il tutto accompagnato dall’Electro Sound di Mr. Ciavolino e Voice Performance by Mr. Mc Jo. I Primi 400 ingressi parteciperanno all’estrazione di Mega Uova Pasquali. A concludere questo sabato di aprile, infine, la serata del Makumba di Gioa del Colle (Bari): in esclusiva per il pubblico pugliese, dj Obi Baby e l’animazione fetish da Milano.

Domenica 12 aprile^ Nella già calda Sicilia, il Pegaso’s di Catania festeggia questa domenica speciale con una grande festa di Pasqua affidandosi all’animazione dei Guys Angels e Miss Lolita. E a proposito di caldi, che ne dite di una peritivo sulla spiaggia? Il Mamamia di Torre del Lago vi aspetta per passare insieme una Pasqua piena di sorprese con Regina Miami e Angel Devid, in attesa della grande inaugurazione della nuova stagione. Il Queever di Torino, invece, vi invita ad arrivare insieme alla Pasquetta con Ambra Nata, Sara Jevo, Maga Mela, Veranda Encastrada, Margot e i Q-Boys. Come dire di no?

Ma se, dato il week end lungo, volete approfittarne per passare qualche giorno fuori casa, non dovete fare altro che scegliere tra le tante proposte di hotel bed&breakfast e ristoranti. Il b&b "Il Perugino" di Cagliari, mette a disposizione, proprio per questo fine settimana particolare, le proprie stanze ad un prezzo davvero invitante, mentre se tra le Isole preferite la Sicilia, potete approfittare dell’offerta di Case Vacanza Medusa di Marina di Modica (Siracusa) con le sue villette in riva al mare disponibili per tutta la Primavera. Preferite le coste dell’Adriatico? Nessun problema, l’Hotel LaMorosa di Rimini vi propone, per soggiorni di almeno tre notti un prezzo a cui è difficile dire di no: se siete in due, la seconda persona paga la metà.  Nessuna voglia di cucinare? Allergici alle grigliate fumose e appassionati di cucina raffinata? Non potete che affidarvi all’arte sapiente dello chef Simone Battisti che vi aspetta nel suo ristorante Zenzero con un prezioso menù speciale per Pasqua e Pasquetta. Un’idea? Capesante allo zafferano su crema di patate e Involtini di scamone ripieni di tartufo ed erbette. Che aspettate a prenotare il vostor tavolo?

Leggi   Stasera Anna Mazzamauro inaugura il mese di agosto al Pride Village di Padova

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...