The Club/17: quattro giorni di puro divertimento

di

E' uno dei week end più lunghi e gli appuntamenti sono davvero tanti. Guest star d'eccezione, inaugurazioni e le spiagge aperte. Il sole? Lo portiamo noi, no?

6787 0

E’ un lunghissimo week end, quello che sta per cominciare e che, in barba alla pioggia che sembra non volere smettere di cadere, si prospetta denso di eventi, appuntamenti, serate imperdibili e, soprattutto, divertimento sfrenato. A partire da questa sera che inaugura davvero alla grande quattro giorni di feste.

Giovedì 30 aprile Partiamo da nord con un appuntamento davvero inaspettato considerato il giorno. Stiamo parlando del Queever di Torino che prapara un mega party di chiusura del festival del cinema in corso nel capoluogo piemontese, il ToGay, da non perdere. In collaborazione con Bananamia e Les Folies Scandal, vi aspetta al The Beach per ballare tutta la notte! 

Altra serata fuori dall’usuale è quella del Porto de Mar di Marghera che aspetta gi amanti di alieni e fantascienza con una serata dal titolo inequivocabile: Ufo, musica dell’altro mondo.

Ottantavogliadiscoparty è il titolo, invece, della serata organizzata al Flexo di Padova: mettee gli spazi dove volete voi… Ma l’evento più atteso di questo giovedì è senza dubbio la grande festa di compleanno del Mamamia. A festeggiare i dieci anni di uno dei locali più famosi e frequentati d’Italia ci sarà, udite udite, Irene Grandi.

Venerdì 1 maggio E restiamo a Torre del Lago per un’altra inaugurazione (pioggia permettendo): quella del Mamabeach. Tutti pronti ad affrontare la prima prova costume? E dopo la spiaggia, la serata continua al Mamamia con Takemaia e la musica di Gianluca Pacini vdj. Sulla costa esattamente opposta, quella adriatica, vi aspetta, invece, l’Enigma di Rimini con un appuntamento davvero speciale. Guest star della serata sarà una delle coppie più famose del mondo dell’hard gay: Carlo Masi e Adam Champ. Una new entry tra i nostri eventi del week end è il Velenika di Napoli che inaugura oggi la sua stagione con Alternatively Cool e promette divertimento senza limiti ogni settimana. Risaliamo bruscamente verso nord per arrivare a Genova dove ci aspetta una promettente serata anni ’80 al Disegual… La notte! con La Wanda Gastrica e le altre drag resident. Cena, karaoke e drag show a partire dalle 21:30.

Sabato 2 maggio Cosa non manca mai nei sabato sera gay d’Italia? Ma l’evento del Billy di Milano, naturalmente, che questa sera festeggia, in contemporanea con i Paesi Bassi, la Regina d’Olanda con un Dutch Orange Party. Dress code? Orange, naturalmente! Torniamo ancora a Genova per un altro appuntamento fisso, quello con il Virgo la cui serata sarà animata dalla musica di uno dei dj più famosi della scena gay: Francesco Belais. Ancora un party al Flexo per i padovani e ancora una festa davvero hot con guest star il porno star Mattias Vannelli. Continua in Versilia il lungo week end del Mamamia che sabato lascia la terrazza alla strepitosa Regina Miami affiancata da Tommy e alla musica di Riccardo Dj.

Pensavate che la Puglia ci avesse abbandonato in questo fine settimana? Niente paura. L’appuntamento è con il Narciso di Casamassima (BA) che questa sera raddoppia: 2 bar, 2 consolle, 2 piste, 2 dj e 2 drag. Sempre più a sud, alla ricerca di temperature più piacevoli, troviamo il Pegaso’s di Catania il cui invito è decisamente esplicito: fidatevi del vostro istinto. I Guys Angels animeranno la festa Insinct all’ombra dell’Etna.

Domenica 3 maggio Ricomincia da sud la domenica gay italiana, per la precisione dal Cream Team di Napoli che vi aspetta con Lady Darla&Sexy boys. E poi il drag show "La Noche Andaluza" e molto altro ancora. E lungo, ma mai troppo, week end non poteva non chiudersi con l’usuale appuntamento domenicale del Queever di Torino. Smile it’s Queever è il titolo dell’appuntamento torinese con Ambra NAta, Sara Jevo, Veranda Encastrada, Maga Mela, Margo, i Q-Boys e le Q-Girls.

Leggi   Le stampe floreali di Erdem per H&M: ecco i capi della collezione

Gestisci un’attività gay o friendly? Organizzi una serata? Fai parte di un’associazione lgbtq? Inseriscila nella guida di gay.it e pubblica gratis i tuoi eventi. Scopri come.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...