The Club/5: pronti per un folle ed eccitante week end gay?

di

Un altro fine settimana sta per cominciare e tutto è pronto per i tanti eventi imperdibili che vi aspettano da venerdì a domenica. Ovunque voi siate!

1804 0

Il week end non arriva mai troppo presto. E finalmente eccoci qui, puntuali come sempre, con la nostra rubrica e le sue dritte per il fine settimana, naturalmente gayo e all’insegna del divertimento e della musica e della voglia di stare insieme.

Venerdì 23 gennaio Cominciamo a dare un’occhiata a quello che ci offre questo venerdì. L’Atlantis di Genova inizia la serata con una buona pizza e una bibita da consumare con gli amici durante il divertentissimo drag show di La Wanda Gastrica. Da mezzanotte in poi, parte la musica scelta da Alexia, TBDJ & ManueLLDJ.

Continua, invece, a Torre del Lago la serie di serate dedicate all’ormai decennale storia del Mamamia, il locale gay più trendy della Versilia. Venerdì tornano i primi 3 anni, in compagnia dell’insostituibile Regina Miami, del nuovo householder Angel Devid e dell’immancabile Riccardo Dj. Ma questo è niente: aspettate che arrivi Carnevale…

Sabato 24 gennaio Il sabato, come sempre, è la serata più densa di appuntamenti imperdibili. Ecco quelli che davvero non potete perdervi, da nord a sud.

Lo Zsa Zsa Club di Varese propone il suo "Scala Party" introdotto da musicisti classici: una novità assoluta per una discoteca. La serata prosegue, dalle 24 in poi, poi con la musica house e commerciale e la drag queen Safira nei panni di Carmen, prima e di Renato Zero poi. A Torino, imperdibile la serata de Les Folies Scandal con un ospite davvero speciale: Franco Trentalance.

Se vivete a Milano immancabile l’evento del sabato sera del Billy Club che festeggia i 20 anni della house music con i brani più belli di questi due decenni grazie alle selezioni dei dj Francesco Belais, Luca Volpi e Bruno Bolla. Se, invece, siete a Milano di passaggio potete approfittare dell’incredibile offerta del bed&breakfast La Maggiolina che, se prenotate per due notti, la terza ve la regala. E’ una promozione valida solo per i lettori di Gay.it e solo per questo week-end: come non coglierla? Il vostro look, invece, sarà nelle mani giuste se sceglierete di prepararvi alla serata da Giemme Parrucchieri.

 

E non può mancare l’appuntamento al Porto De Mar di Marghera dal titolo esemplificativo "Again". In programma un drag queen show con Madame Cabaret nello spazio dedicato agli uomini, mentre per le donne la serata prevede "L’anguilla Shake up" a cura di Nicholas.

Il Virgo di Genova vi aspetta con una serata all’insegna del rosa: la Pink Shocking Night si svolgerà infatti in un dancefloor monocromatico. L’Hub di Lucca aspetta i gay e le lesbiche toscane, e non solo, con un evento a cui nessuno vorrebbe mancare. Direttamente dai successi svedesi gli Alcazar si esibiranno dal vivo nella loro unica serata italiana sul palco toscano. Altro appuntamento ormai fisso è quello del Tommy che aspetta tutti i romani per riempirli di luminosi gadget durante l’evento che, non a caso, si intitola "Starlight Party". Animeranno la serata la guest dj Manuela Doriani, i resident dj che avete imparato a conoscere nelle ultime settimane e naturalmente i gogoboys del Tommy.

Domenica 25 gennaio Anche la domenica offre la possibilità di finire il week end nel migliore dei modi e Torino è senzaltro la capitale gaya di questa giornata. Il Queever, infatti, propone Q-Tina, il suo primo evento interamente dedicato alla grandissima Tina Turner. Il Qimanji ha un duo ospite d’eccezionee  i suoi famosissimi successi: Il Genio si esibirà in una live performance della hit "Pop Porno" e dei pezzi più famosi dell’ultimo album.

Leggi   Torino, "quota negra" e "quota trans" in una brochure ufficiale: bufera in Circoscrizione 4

Se invece volete rilassarvi un po’, il Circolo Maurice, nell’ambito di una serata intitolata "Facciamolo viola" in preparazione alla manifestazione No Vat di Roma, propone la proiezione di "Adele e le altre" e altri corti delle Badhole presentati dalle autrici stesse. Un appuntamento tutto al femminile cui seguirà una succulenta cena da consumare tutte insieme.

A Napoli la domenica è ormai immancabile la notte dance di 081 Team con il sound techno house commerciale dei migliori dj napoletani e con i gogoboys. Voglia di trasgressione? Allora il posto che fa per voi è Il Ritrovo di Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi che propone,a partire dalle 21, il quinto Evento Senza Frontiere: etero, gay, bisex, transgender, queer, bear tutti insieme in un ambiente trasgressimo e pieno di musica diviso su due piani.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...