The Club/6: un week end da urlo

di

Siete pronti per un altro intenso, eccitante e trasgressivo fine settimana tutto feste e divertimento? Che preferiate gli underwaer party o i drag queen show, non avete che...

1568 0

Pronti per un altro week end, gay, di divertimento sfrenato? Beh, preparatevi, perché questa volta il week end comincia addirittura un giorno prima. Del resto, perché non rilassarsi un giorno in più se si puo? Questa sera, infatti, il Freelovers di Napoli presenta il suo appuntamento fisso, ma non per questo sempre uguale. Anzi, ogni giovedì un party diverso: musica commerciale e revival, animazione e tutto quello che vorreste per una serata cool all’ombra del Vesuvio. Fervono i preparativi, invece, al Colors di Pisa dove tutto è allestito per la prima selezione ufficiale dell’esclusivo festival della canzone gaya: il Mamaremo 2009 che si terrà il 20 febbraio al Mamamia. Da stasera, però, iniziano le selezioni per le voci migliori: quindi, cantnati provetti, fatevi sotto, è la vostra occasione!

Venerdì 30 gennaio Continuiamo la nostra carrellata di eventi con gli appuntamenti di venerdì, partendo, ancora una volta, dal suddello Stivale. Il Cafè del Mar di Taranto vi aspetta, come ogni venerdì sera con il meglio dell’intrattenimento gay pugliese, mentre se vi trovate al centro non potete mancare al party del Mamamia di Torre del Lago. Il Mama Candles’ Lights illuminerà il venerdì sera della Versilia: un anticipo della Candelora con la musica di Riccardo Dj e la voce di Angel David.

Avete presente l’Atlantis di Genova? Beh, abituatevi a chiamarlo Seven Days perché da questo venerdì sarà questo il nome da non dimenticare del week end gayo del capoluogo ligure. Ma non preoccupatevi, potete ancora passare una indimenticabile serata con gli amici a base di pizza, bibita e dello show della magnifica La Wanda Gastrica.

Sabato 31 gennaio E dato che abbiamo concluso il venerdì sera a Genova, perché non iniziare lì anche il sabato? Chi di voi non ha mai giocato con l’idraulico? Ma che avete capito? Parliamo di Super Mario Bros a cui il Virgo dedica l’intero sabato. Hey, gay torinesi: il Circolo Maurice ha bisogno di voi! Ma ve lo dice nel modo migliore, oovero con un Cocktail d’Amore, party buffet il cui incasso servirà per ristrutturare la sede del circolo. E dopo cibo e bibite, la musica e lo spettacolo con il drag show di Les Artistes e il dj set con Polina e Chris. E come potrebbe mancare il Porto de Mar? Meta fissa di ogni sabato sera della laguna veneziana, sabato il locale propone un BiSex Party garantendovi "la migliore animazione trasgressiva" con ben tre tipi di show: quello maschile, le imperdibili drag queen e uno spettacolo tutto al femminile. Insomma, avete solo l’imbarazzo della scelta. 

Sulla costiera romagnola la notte è fluo con l’appuntamento del Classic: un omaggio ai colori che hanno reso indimenticabili gli anni ’80. Gadget, bracciali e occhiali rigorosamente fluorescenti vi aspettano a Rimini.

Siete pronti a restare.. in mutande? Allora è l’Hub di Lucca il locale che fa per voi, questo sabato, con uno specialissimo Underwear Party riservato agli uomini, mentre fuori dalla Playroom, saranno Regina Miami e, ospite d’eccezione, La Cesira a rendere speciale la vostra notte toscana.  Vivete nelle regioni calde dello Stivale e non sapete cosa fare? Niente paura: il sabato è hot anche per voi. Il Makumba di Gioia del Colle (Bari) presenta il meglio delle notti gay pugliesi. Un viaggio nel tempo fino all’antica Roma. Tra dei, schiavi ed ancelle, vivrete l’atmosfera orgiastica dei baccanali e delle feste romane. Una carica di adrenalina e testosterone. Nell’isola più grande del Mediterraneo, invece, e precisamente a Catania il Pegaso’s Circus ospita la terza tappa del tour IncastraMe2 con Paolo Tuci e i Me2 boys: trovate il pezzo del puzzle che si incastra con il vostro e parteciperete all’estrazine di un fantastico viaggio per due.

Leggi   Fondò l'Arcigay: a 76 anni Pietro Tarallo si unisce civilmente per la prima volta

 

Domenica 1 febbraio Ormai lo sapete tutti voi che ogni giovedì, prima di organizzare il vostro week end gayo, date un’occhiata a questa rubrica, che anche la domenica ha i suoi appuntamenti da non perdere. Continuando il nostro su e giù per l’Italia, passiamo da Napoli, dove lo 081 Team propone la mitica Notte Dance  con l’esplosione della migliore musica techno, house, commerciale, revival dei dj Vincent, Enzolino, la Vanesia Voice e i gogo boys. Un salto non da poco ci porta a Torino che, come sempre, offre due eventi paralleli. La prima (in ordine casuale) è quella del Queever che pare le selezioni per Raqqomandati2. Raccomandati da chi? Ma alle drag resident della serata, naturalmente. E preparatevi alla finalissima, in programma per il 15 febbraio con un conduttore davvero d’eccezione: Fabio Canino. Last but not least, come direbbero gli anglosassoni, il promettente appuntamento del Qimanji. "A night with Immanuel Casto" che, accompagnato dalle sue BeatGirls sarà l’ospite d’onore di questa notte gianduiotta, per finire il week end nel migliore dei modi possibili.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...