The Club/7: il week end, in maschera, dei gay italiani

di

Carnevale si avvicina, feste in maschera e premiazioni: sarete la maschera più bella? E se preferite la trassgressione, state tranquilli, sarete accontentati. Da oggi a domenica, le migliori...

2098 0

Un week end decisamente atipico, quello che sta per iniziare e che ci apprestiamo a raccontarvi in anteprima attraverso i party più cool d’Italia. Atipico, dicevamo, perché come vedremo si prepara una domenica particolarmente intensa, rispetto al solito. Ma andiamo con ordine e partiamo da questa sera.

Giovedì 5 febbraio Continuano al Colors di Pisa le selezioni per l’evento canoro più atteso. Ma che Sanremo e Sanremo! Stiamo parlando del Mamaremo che si terrà al Mamamia il prossimo 20 febbraio.

IL Freelovers, invece, vi aspetta all’Antica Birreria per il Party Happy di Napoli, con musica commerciale, revivale e animazione.

Venerdì 6 febbraio E in attesa del Mamaremo e già in piena atmosfera carnascialesca, venerdì vi aspetta il Mamamia a Torre del Lago con il Carnevale Gay d’Italia. E dato che, come sicuramente sapete, da quelle parti il Carnevale dura quasi un mese, prepapratevi a tante serate in maschera con tanto di elezione della più bella. E voi, che maschera siete?

L’Atlantis di Genova, invece, prepara un Drag Show con La Wanda Gastrica, la musica disco di Alexia e naturalmente, se volete, pizza e bibita in attesa di ballare e scatenarvi.

Sabato 7 febbraio Se dopo venerdì sera siete rimasti in Toscana, non perdetevi la serata Stallion dell’Hub con Gianluca Pacini DVJ sulla pista principale. Mingo Dj nel Music Garden, Francesco D’Macho e Damien Cross da StagHommeStudios.com nella Male Playroom e Phil Romano Dj del Circuit Festival Barcelona. E se arrivate in maschera, l’ingresso è scontato fino alle 2:00.

Sempre in tema carnascialesco il Porto de Mar di Marghera presenta una serata tutta al femminile: "Onenight Elle4elle Masquerade" con i migliori dj e uno show & dancers sul palco. Milano propone il terzo appuntamento con il BillyGold. Questa volta sarà il Dj scelto da Madonna per l’apertura del suo ultimo concerto londinese, in consolle al Billy: potrete sentire e ballare Dj Rob Sykes, a coadiuvare questo grande Dj da Ibiza le performances trasgressive di Baby Marcelo la famosa Troia Asessina una serata ricca di ospiti e con loro i dj resident del Billy Dj Luca Volpi e Francesco Belais nell’House Room, mentre nel privé Sounds Room girerà i dischi il Dj Giammy Giammy.

Domenica 8febbraio E come vi avevamo anticipato, ecco i tanti appuntamenti di questa domenica gaya italiana. A partire dal profondo sud, a Catania, dove si festeggia il quindicesimo compleanno del Pegaso’s al Circus di Viale Kenendy a partire dalle 21.30. Saranno presenti Aurelio Mancuso, Paolo Patanè e i rappresentanti di tutte le associazioni gay siciliane. Ma che festa sarebbe senza un po’ di movimento? E infatti il Gruppo Pegaso offre un ottimo buffet e poi un imperdibile spettacolo e la discoteca. La Puglia, invece, si anima grazie all’Open Sex, il sesto Evento Senza Frontiere in programma al Ritrovo di Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. Musica e divertimento in una location esclusiva e un ambiente "trasgressivo". E in più apertura anticipata alle 21 con il Gran Buffet, dance hall, gli intriganti labirinti, i camerini, la sala video e il music bar. 

Immancabile anche l’appuntamento domenicale dello 081 Team di Napoli con la musica dei dj Vincent C ed Enzolino, Vanesia Voice, i go-go boys e molto altro ancora.

Ci sono altri due appuntamenti che ormai segnano la domenica gaya e che ci portano con un grande salto direttamente a Torino. Stiamo parlando, naturalmente del Queever, continua con la sua prima sfida dei Raqqomandati, giunta al secondo appuntamento e animata dalle drag Ambra Nata, Sara Jevo e Veranda Encastrada. Mentre il Qimanji rposegue le sue "One night with": domenica è il turno dell’amatissima Ambra Angiolini che sarà protagonista di un live show accompagnata dal corpo di ballo Modulo Project, che collabora con lei nella trasmissione "Stasera niente MTV".

Leggi   Ciro Guarente, l'assassino di Vincenzo Ruggiero, aveva altri due complici

Vuoi segnalare un’associazione, un evento, un locale sulla Guida di Gay.it? Scopri come.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...