The Club/7: il week end, in maschera, dei gay italiani

di

Carnevale si avvicina, feste in maschera e premiazioni: sarete la maschera più bella? E se preferite la trassgressione, state tranquilli, sarete accontentati. Da oggi a domenica, le migliori...

1964 0

Un week end decisamente atipico, quello che sta per iniziare e che ci apprestiamo a raccontarvi in anteprima attraverso i party più cool d’Italia. Atipico, dicevamo, perché come vedremo si prepara una domenica particolarmente intensa, rispetto al solito. Ma andiamo con ordine e partiamo da questa sera.

Giovedì 5 febbraio Continuano al Colors di Pisa le selezioni per l’evento canoro più atteso. Ma che Sanremo e Sanremo! Stiamo parlando del Mamaremo che si terrà al Mamamia il prossimo 20 febbraio.

IL Freelovers, invece, vi aspetta all’Antica Birreria per il Party Happy di Napoli, con musica commerciale, revivale e animazione.

Venerdì 6 febbraio E in attesa del Mamaremo e già in piena atmosfera carnascialesca, venerdì vi aspetta il Mamamia a Torre del Lago con il Carnevale Gay d’Italia. E dato che, come sicuramente sapete, da quelle parti il Carnevale dura quasi un mese, prepapratevi a tante serate in maschera con tanto di elezione della più bella. E voi, che maschera siete?

L’Atlantis di Genova, invece, prepara un Drag Show con La Wanda Gastrica, la musica disco di Alexia e naturalmente, se volete, pizza e bibita in attesa di ballare e scatenarvi.

Sabato 7 febbraio Se dopo venerdì sera siete rimasti in Toscana, non perdetevi la serata Stallion dell’Hub con Gianluca Pacini DVJ sulla pista principale. Mingo Dj nel Music Garden, Francesco D’Macho e Damien Cross da StagHommeStudios.com nella Male Playroom e Phil Romano Dj del Circuit Festival Barcelona. E se arrivate in maschera, l’ingresso è scontato fino alle 2:00.

Sempre in tema carnascialesco il Porto de Mar di Marghera presenta una serata tutta al femminile: "Onenight Elle4elle Masquerade" con i migliori dj e uno show & dancers sul palco. Milano propone il terzo appuntamento con il BillyGold. Questa volta sarà il Dj scelto da Madonna per l’apertura del suo ultimo concerto londinese, in consolle al Billy: potrete sentire e ballare Dj Rob Sykes, a coadiuvare questo grande Dj da Ibiza le performances trasgressive di Baby Marcelo la famosa Troia Asessina una serata ricca di ospiti e con loro i dj resident del Billy Dj Luca Volpi e Francesco Belais nell’House Room, mentre nel privé Sounds Room girerà i dischi il Dj Giammy Giammy.

Domenica 8febbraio E come vi avevamo anticipato, ecco i tanti appuntamenti di questa domenica gaya italiana. A partire dal profondo sud, a Catania, dove si festeggia il quindicesimo compleanno del Pegaso’s al Circus di Viale Kenendy a partire dalle 21.30. Saranno presenti Aurelio Mancuso, Paolo Patanè e i rappresentanti di tutte le associazioni gay siciliane. Ma che festa sarebbe senza un po’ di movimento? E infatti il Gruppo Pegaso offre un ottimo buffet e poi un imperdibile spettacolo e la discoteca. La Puglia, invece, si anima grazie all’Open Sex, il sesto Evento Senza Frontiere in programma al Ritrovo di Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. Musica e divertimento in una location esclusiva e un ambiente "trasgressivo". E in più apertura anticipata alle 21 con il Gran Buffet, dance hall, gli intriganti labirinti, i camerini, la sala video e il music bar. 

Immancabile anche l’appuntamento domenicale dello 081 Team di Napoli con la musica dei dj Vincent C ed Enzolino, Vanesia Voice, i go-go boys e molto altro ancora.

Ci sono altri due appuntamenti che ormai segnano la domenica gaya e che ci portano con un grande salto direttamente a Torino. Stiamo parlando, naturalmente del Queever, continua con la sua prima sfida dei Raqqomandati, giunta al secondo appuntamento e animata dalle drag Ambra Nata, Sara Jevo e Veranda Encastrada. Mentre il Qimanji rposegue le sue "One night with": domenica è il turno dell’amatissima Ambra Angiolini che sarà protagonista di un live show accompagnata dal corpo di ballo Modulo Project, che collabora con lei nella trasmissione "Stasera niente MTV".

Leggi   Mamma e figlio giocano a fare le drag queen dopo aver visto Ru Paul

Vuoi segnalare un’associazione, un evento, un locale sulla Guida di Gay.it? Scopri come.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...