THE MUSIC È SU INTERNET

di

La band che nel 2002 con il suo omonimo album di debutto suscitò grandi interessi, torna con un CD in uscita in autunno. Video e primo singolo in...

665 0

MILANO – E’ disponibile su internet da lunedì 19 Luglio 2004 “Welcome To the North“, il nuovo singolo del secondo album dei The Music.

The Music“, l’omonimo album di debutto uscito nel settembre 2002, ha venduto quasi 200.000 copie in UK e mezzo milione nel mondo. E a maggio di quest’anno la band ha trionfato all’Homelands Festival con un’incredibile esibizione live – per Glasgow e Liverpool i biglietti, in vendita sul loro sito, sono andati esauriti nel giro di pochi minuti!

Registrato con il produttore Brendan O’Brien (Stone Temple Pilots, Korn, Soundgarden, Pearl Jam) ad Atlanta, Welcome to the North è una delle 12 track del nuovo album in uscita a metà settembre, che sarà preceduto dal singolo “Freedom Fighters“, in radio da fine agosto.

Ma prima di tutto ciò, il nuovissimo singolo dei The Music sarà disponibile solo ed esclusivamente per il digital download, così come il video che lo accompagna si potrà vedere solo sul web.

Per vedere il video in formato Windows Media Player, clicca qui

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...