Torna Britney in versione “donnaiola”

di

Rinviato di qualche giorno il singolo che sancirà il ritorno della reginetta del pop. A novembre l'album Circus. E il brutto periodo di Britney sembra essere finito. Anche...

591 0

Dopo la rinascita, Britney Spears sta per tornare col nuovo album. Si chiamerà Circus e conterrà solo inediti. La data di uscita è prevista per il 28 novembre prossimo, mentre le radio hanno rinviato di qualche giorno il primo singolo tratto dall’album stesso, dal titolo Womanizer ("donnaiolo").

Dopo la conquista di ben 3 premi ricevuti agli MTV Video Music Awards, che quest’anno si sono tenuti a Hollywood, Britney sembra accantonare definitivamente il brutto periodo che l’ha vista alternarsi fra le lotte per i figli, che poi sono stati affidati al padre, e quella per la salute malmessa.

La sua madrina musicale Madonna, in realtà, ha sempre sostenuto il ritorno sulle scene della reginetta del pop. Per questo ha deciso di affidarle un angolo del concerto con cui sta girando il mondo, lo "Sticky and Sweet", nel quale compare in video per un video cameo in cui alla fine pronuncia il suo famoso: "It’s Britney… bitch!"

Circus è il sesto album della 27enne Spears. Tra i produttori figurano Dr. Luke, Danja, Max Martin, Bloodshy & Avant, e Guy Sigworth.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...