Victoria Beckham dagli avvocati per impedire la reunion delle Spice Girls

La Posh Spice vuole impedire a Emma, Geri e Mel B di eseguire dal vivo i vecchi brani della band.

Victoria Beckham dagli avvocati per impedire la reunion delle Spice Girls - victoria - Gay.it
< 1 min. di lettura

Alla ex Posh Spice Victoria Beckham pare che l’idea di una reunion delle Spice Girls proprio non vada giù. Sembra infatti che Victoria abba chiesto alle altre Spice, tramite i suoi legali, di non eseguire dal vivo i vecchi brani del repertorio della band.

Il tour di reunion di Emma Bunton, Geri Horner e Mel B – rinominatesi GEM – a questo punto si allontana ulteriormente dalla possibilità di diventare realtà: Victoria, 42 anni, non avrebbe comunque fatto parte del progetto. Sin da subito infatti la moglie di David Beckham ha fatto sapere di non essere interessata a tornare a esibirsi.

Secondo una fonte citata dal Sun, le tre ex Spice sarebbero addirittura “distrutte. Si tratta di un modo molto triste per chiudere le cose… Victoria era una parte importante della loro vita e ora lei usa gli avvocati per bloccare il loro ritorno. Victoria è orgogliosa della sua storia con le Spice Girls, ma questo modo di agire fa intendere che vuole tagliare tutti i legami con il gruppo che ha trasformato la sua vita. Intraprendere vie legali è un modo molto triste per finire dopo tutto quello che hanno passato insieme“.

Secondo altre indiscrezioni, Victoria sarebbe preoccupata soprattutto dal mix di vecchie e nuove canzoni, che dal suo punto di vista potrebbe “danneggiare l’immagine” della band.

Intanto c’è chi, come il Mirror, dice che il progetto reunion sia ormai praticamente saltato a causa della nuova gravidanza della Halliwell (la prima con Christian Horner).

Per il momento l’unica traccia concreta di questo ritorno (parziale) della mitica girl band inglese è il singolo Song for her, comparso in rete ma mai ufficializzato.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
Jakub Jankto coming out

Jakub Jankto: “Agli altri calciatori gay dico di fare coming out. Non abbiate paura, non succede nulla”

Corpi - Redazione 17.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24

Hai già letto
queste storie?