Emma Marrone pro gay e contro la violenza nel nuovo video

di

Emma Marrone presenta il nuovo video "Arrivera' l'amore" e difende i gay

4809 0

Arriverà l’Amore è il nuovo singolo di Emma Marrone e, per la gioia del suo seguito gay (ma soprattutto delle sue fan lesbiche) ecco che nel videoclip tratto dal brano parla anche dell’amore gay.

Il nuovo singolo di Emma Marrone entra in rotazione radiofonica da oggi, venerdì 23 ottobre, ed è disponibile in digital download e free streaming. Anticipa l’uscita del suo quinto progetto discografico di inediti (ancora senza titolo) che verrà rilasciato su etichetta Universal Music Italia a 2 anni di distanza dall’uscita di “Schiena”, che in Italia ha venduto oltre le 150,000 copie (triplo disco di platino).

Emma Marrone ha presentato Arrivera’ l’Amore (brano con sonorita’ che ricordano molto Gianna Nannini) sui social network con questi messaggi:

L’amore ha tante forme e tante vite, muore e si rigenera più forte di prima, l’amore dovrebbe venire prima di ogni cosa…

e anche:

L’amore di una bambina per il suo sogno, l’amore che si spezza davanti agli occhi dei più piccoli e degli indifesi, l’amore che non si può dire, l’amore che qualcuno non vuole ancora vedere ma esiste, l’amore per se stessi che molto spesso viene meno, come la fiducia e il coraggio di continuare a credere in qualcosa di vero

E’ stata la stessa Emma Marrone a pensare e a scrivere il soggetto del video di “Arriverà l’amore”, che racconta delle storie a cui ha assistito da vicino. Nel video è spettatrice di un caso di violenza su una donna che di fronte agli occhi innocenti di suo figlio viene maltrattata dal marito e di una vicenda di omofobia. Due ragazzi gay si baciano in pubblico, al cinema, noncuranti di chi li osserva e li spintona infastidito e dell’ignoranza che li circonda. Sono tutti episodi a cui Emma Marrone ha assistito casualmente e che le hanno lasciato un profondo senso di ingiustizia e tristezza.

Il testo di Arrivera’ l’amore di Emma Marrone, è stata scritta da Ermal Meta e Matteo Buzzanca, è una celebrazione dell’amore in ogni sua forma, forza che cambia la vita ed è stata prodotta da Luca Mattioni e dalla stessa Emma Marrone, per la prima volta produttrice di un suo progetto discografico.

 

 

Arriverà l’amore in questo mondo
Tutto l’amore che io ho per te
Arriverà e ci metterà un secondo
Ma durerà in eterno come il Big Bang

 

 

 

Leggi   Dai frati cappuccini di Bergamo l'evento anti-LGBT con la dottoressa omofoba De Mari e Luca "era gay" Di Tolve
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...