Ermal Meta, nel nuovo video Ragazza Paradiso celebra l’amore LGBT

di

Conquisterà i cuori dei più romantici?

CONDIVIDI
520 Condivisioni Facebook 520 Twitter Google WhatsApp
18145 0

Ermal Meta ha lanciato poche ore fa sul canale VEVO di Youtube il nuovo singolo Ragazza Paradiso. Nel video, realizzato da Slim Dogs Production per la regia di Matteo Bruno e Matteo Montagna, si fondono le immagini di cinque storie parallele.

In una di queste viene narrato l’amore tra due ragazze: in lavanderia, in un fast food quando l’ora di cena è ormai passata e alla luce delle stelle. Si baciano, ascoltano la canzone di cui sono protagoniste.

Ma c’è ogni sfaccettatura di amore contemporaneo nel nuovo video di Ermal: quello tra due anziani che ballano e cucinano, quello tra un uomo e una donna di media età e quello a distanza tra due ragazzi.

Non è la prima volta che Ermal Meta si schiera apertamente a favore dell’amore LGBT: già lo scorso anno, a Sanremo, si era presentato con nastrino e trucco arcobaleno.

Dopo il successo di Vietato Morire che lo ha portato sul gradino più basso del podio nell’edizione di quest’anno e il ruolo da giudice ad Amici di Maria De Filippi, Ermal Meta si conferma uno dei cantori dell’amore più preziosi del panorama musicale italiano.

Leggi   Vicenza, il prete che benedì gli anelli di un'unione civile: "Rifarei tutto"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...