Il nuovo singolo di Madonna arriva il 3 febbraio

di

Give Me All My Luvin, il prossimo singolo di Madge, che anticipa l'album MDNA, uscirà tre giorni prima dell'esibizione al Super Bowl. L'anteprima del video il 2 febbraio...

1139 0

^f1La conferma arriva direttamente da Universal Music che ha fatto sapere che madonna pubblicherà il nuovo singolo "Give Me All Your Luvin’" venerdì 3 febbraio prossimo, esattamente tre giorni prima della sua esibizione al Super Bowl che, per chi non lo sapesse è l’incontro che assegna il titolo di campione della National Football League statunitense, l’evento televisivo più seguito negli States. Del singolo, che anticipa l’uscita del dodicesimo album di Madge, M.D.N.A, quella che vedete qui di fianco dovrebbe essere la copertina.
^rf2Una breve anteprima del video sarà proposta per il pubblico statunitense durante la puntata di America Idol il 2 febbraio, mentre per vedere la versione integrale dovremo aspettare il 3, salvo leak dell’ultim’ora. Dal 3 al 6 febbraio, in oltre, MDNA si potrà prenotare in esclusica su iTunes ad un prezzo speciale e ricevendo in regalo la traccia di GMAYL che, comunque sarà acquistabile singolarmente sempre negli stessi giorni.
^f3Il Super Bowl, poi, sarà visibile anche dal pubblico italiano a partire da mezzanotte e 25 del 5 febbraio su SportItalia (sul canale 225 di Sky) e ESPN America. L’esibizione di Madonna, prevista tra il primo e il secondo tempo della partita, andrà in onda presumibilmente intorno all’1.30. "Give Me All Your Luvin". Qui di seguito, il trailer della puntata di American Idol che ospiterà l’anteprima del video di Madonna in cui è possibile intravedere alcuni fotogrammi della clip.

Leggi   L'inno natalizio gay che sta spopolando in Polonia: Love us for Christmas
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...