Se Mariah Carey floppa, Jennifer Lopez inizia l’anno col botto: ecco la sua strabiliante performance

di

47 anni, un'energia e un fisico invidiabili. E niente playback!

9315 0

Jennifer Lopez ha iniziato l’anno col botto.

La regina del latin pop Jennifer Lopez (da poco fidanzatasi nientemeno che con Drake) ha fatto due incredibili performance durante la trasmissione di Capodanno della NBC mentre Mariah Carey, su un altro emittente (ABC) lasciava tutti di stucco con la sua stramba performance in playback (VIDEO >).

Grandi successi e nuove hit, da If You Had My Love a On The Floor, passando per Get Right, in puro stile Las Vegas: la parola d’ordine è eccesso, eccesso, eccesso. E niente playback, a differenza della collega Mariah. Jennifer è attualmente impegnata con un residence a Las Vegas che la terrà nella città dannata per i prossimi mesi chiamato “All I Have”.

Sul versante Carey invece ci sono nuovi sviluppi: dopo le dichiarazioni ufficiali del suo ufficio stampa, che ha parlato di problemi tecnici, sono emersi nuovi dettagli. La manager della cantante parla di sabotaggio e pare che Mariah abbia sbottato dietro le quinte, scoppiando in lacrime per la mal riuscita dell’esibizione. Sarà vero? Nel frattempo gustatevi JLo.

Leggi   Jennifer Lopez mostra orgogliosa il nipote gender fluid
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...